Ivana Mrazova racconta la triste storia della sua vita!

Ivana Mrazova al Grande Fratello Vip è stata chiamata per tracciare la linea della sua vita e ha raccontato alcune vicende molto tristi del suo passato…

La modella ceca Ivana Mrazova è una delle concorrenti favorite al Grande Fratello Vip. Questa settimana si trova in nomination e, come da rituale, è stata chiamata nella stanza ovale per tracciare la linea della sua vita e raccontare un po’ di se. Ciò che è emerso è una storia a volte molto triste!

Ivana Mrazova al Grande Fratello Vip si racconta…

La bellissima modella è nata nel 1992 a Vimperck, nella Repubblica Ceca. Ha iniziato a raccontare il percorso della sua vita da quando aveva solo pochi mesi, periodo in cui le è stata diagnosticata una grave malattia al cervello e un medico le ha salvato la vita.

In merito ha detto: “Sono nata con un problema al cervello, la mia vita è cominciata così. Avevo 3 mesi quando mia mamma ha visto che stavo male e avevo la febbre. Un giorno non respiravo. Mi ha portato in ospedale e un medico bravissimo mi ha salvato la vita“.

Ivana Mrazova
Fonte foto: https://www.instagram.com/ivana_mrazova/?hl=it

Ivana Mrazova racconta la sua vita…

In seguito, Ivana Mrazova fidanzata con Alessandro Allevato, ha raccontato il forte legame che la lega alla sua famiglia e a sua sorella Teresa, la quale però è figlia di un altro padre. Inoltre ha raccontato che è stata sua mamma a mandarla in Italia per fare la modella. Su questo argomento ha detto: “A 14 anni, mia mamma ha visto su un giornale un concorso di bellezza e ha mandato le mie foto. Io non volevo fare questo lavoro, perché ho sempre vissuto in una piccola città, in campagna. Avevo paura. Se non fosse stato per lei non sarei andata a Milano e non avrei viaggiato per mezzo mondo“.

Inoltre ha parlato dell’affezionatissimo nonno, che avrebbe perso poco tempo fa e della nipotina a cui è molto legata, la quale sarebbe nata lo stesso del nonno. I suoi ricordi sono stati molto commoventi e la ragazza si è emozionata moltissimo.

Fonte foto: https://www.instagram.com/ivana_mrazova/?hl=it

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 20-11-2017

G S

X