Le anticipazioni del trono over di Uomini e Donne: Gemma e Giorgio a cena insieme

Le anticipazioni di Uomini e Donne e quello che succederà nella prossima puntata alla corte di Maria De Filippi.

Attraverso il sito ufficiale di Maria De Filippi si possono conoscere alcune delle informazioni riguardanti le anticipazioni di Uomini e Donne in particolare dell’uscita tra Gemma e Giorgio che sarà visibile nella prossima puntata.

Le anticipazione di Uomini e Donne

Durante la puntata registrata il 15 Novembre, Gemma avrebbe raccontato di come stare con Giorgio le avrebbe fatto fare un tuffo nel passato. Tina avrebbe voluto fare un proprio commento a riguardo ma Maria non le ha aperto il microfono.

MARIA DE FILIPPI
MARIA DE FILIPPI

Durante l’uscita al ristorante con Giorgio, Gemma gli ha confessato impulsivamente il proprio amore, ma lui l’ha lasciata dandole solamente un bacio della buonanotte e facendo capire di non essere interessato a lei.

I due sono andati a cena nel locale del loro primo appuntamento, ma Giorgio ha raccontato di non riuscire a provare gli stessi sentimenti di allora e di vedere nel presente un pallido ricordo di quello che era stata la loro storia.

Oltre a i dubbi di Tina, che insieme a Gianni ha chiesto come farà Gemma a relazionarsi con altri uomini e con Marco, anche dal parterre qualcuno infuria chiedendo a Giorgio di lasciarsi andare con la vecchia fiamma.

Giorgio dice di non provare più i sentimenti di un tempo di escludere anche una notte sola insieme a Gemma. Tina insiste ma Giorgio dice che per lui non ci saranno cambiamenti di giudizio in questo senso. Alla fine della puntata Guido discute con Gemma dicendo di non volersi sentire usato, dopo la discussione tra i due Gemma ballerà con Giorgio.

Manila e Fabrizio, che invece avevano litigato nelle scorse puntate, hanno trascorso un week end insieme che ha chiarito loro alcune delle divergenze e dubbi sorti nelle precedenti puntate.

I due ballano insieme attirando gli applausi e la commozione dello studio, intanto la signora Vittoria arriva per conoscere Manfredo, ma Graziella non riesce a superare i vecchi problemi con lui.
Marco e Sossio solleveranno di peso la sua sedia e la porteranno nel backstage.

 

ultimo aggiornamento: 19-11-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X