Corinne Clery racconta il suo pensiero sulle lovestory di Grande Fratello Vip 2

L’attrice Corinne Clery si svela al settimanale Nuovo, raccontando le proprie impressioni sulle storie d’amore nate all’interno della casa di Grande Fratello Vip 2.

Corinne Clery è uscita dalla casa da 15 giorni, e per la prima volta si confida pubblicamente raccontando della relazione tra Serena Grandi e suo figlio, e anche sulle relazioni nate all’interno della casa più osservata d’Italia…

Corinne Clery e il figlio dell’ex marito

A proposito della relazione con il figlio di Beppe Ercole, l’uomo che è stato legato sia a Clery che a Serena Grandi, l’attrice si è detta serena di un rapporto pacifico e positivo tra lei e il figlio Edoardo, e soprattutto con l’attrice ed ex rivale Serena Grandi.

CORINNE CLERY
CORINNE CLERY

A proposito della relazione con lei la Clery dice di pretendere delle scuse e di non riuscire a perdonare da un giorno all’altro, specie dopo averne subite tante. Però si dice anche positiva ed aperta a un dialogo, che ci sarà perché lei è disponibile a un chiarimento.

Serena Grandi l’avrebbe accusata di essersi infilata nel letto di suo marito, continua Clery, ma quando lei ha conosciuto Beppe i due sarebbero già stati separati. Beppe Ercole, ex marito di Serena Grandi con cui nel 1989 aveva avuto il primo ed unico figlio Edoardo, è stato legato fino al 2010 alla Clery, anno della sua prematura scomparsa.

Il suo giudizio su Cecilia e Ignazio

L’attrice non perde occasione per raccontare anche la propria impressione sulla relazione tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, la sorellina di Belen: “Da quello che ho capito c’erano già dei problemi prima che lei entrasse nella casa. Cecilia si sentiva oppressa: ha sofferto nel doverglielo dire, ma si è liberata di un peso.” Dopo la rottura in diretta tv con il fidanzato Monte adesso la bella sorellina di Belen frequenta Ignazio Moser, ma ancora non si sa se sarà vero amore.

ultimo aggiornamento: 19-11-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X