Ana Caterina Morariu è diventata mamma per la prima volta!

L’attrice Ana Caterina Morariu è diventata mamma della sua prima figlia: per il momento sia il nome della bambina che del marito sono segreti.

Ana Caterina Morariu, la bellissima attrice rumena diventata ormai volto noto in Italia, ha dato alla luce la sua prima figlia: a svelarlo il settimanale Di Più che l’ha immortalata per le strade di Roma a passeggiare con la carrozzina.

Ana Caterina Morariu mamma per la prima volta

L’attrice, che è estremamente riservata sulla propria vita privata, aveva confessato di essere incinta solo dopo le numerose  indiscrezioni da parte dei giornali, e ora che la bambina è nata a scoprirlo è stato il settimanale Di Più, che casualmente l’ha immortalata mentre passeggia per le strade della Capitale con la carrozzina.

Del nome della bambina non si sa nulla, e del resto non si sa praticamente nulla neanche del marito di Ana Caterina Morariu, di cui l’unica indiscrezione svelata è il nome: Alessandro.

La piccolina di Morariu dovrebbe essere nata tra Ottobre e Novembre, ma anche la data non si conosce con certezza per via del riserbo strettissimo tenuto dall’attrice.

Ana Caterina Morariu e il marito

La protagonista di Tutto può succedere ama molto mantenere il totale riserbo sulla propria vita privata, ma di lei si sa che è legata sentimentalmente al regista Alessandro, conosciuto proprio durante la produzione di alcuni suoi lavori cinematografici.

Ana Caterina Morariu
Fonte Foto: https://www.facebook.com/Ana-Caterina-Morariu-Fanpage-395460730527671/

La coppia non si è mai fatta vedere insieme, ma tra ottobre e novembre è nata la loro prima figlia, di cui pure il nome ancora non è stato svelato. La Morariu in alcune interviste aveva confessato di essere legata sentimentalmente a un uomo, e aveva anche parlato di desiderare prima o poi un figlio o una figlia.

Oggi sembra che l’attrice sia stata accontentata, e speriamo di conoscere presto nuovi dettagli sulla sua vita privata.

https://www.facebook.com/Ana-Caterina-Morariu-Fanpage-395460730527671/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 19-11-2017

Alice Antonucci

X