Jeremias Rodriguez: dai problemi di peso alla storia tra Cecilia e Ignazio

5 errori da evitare in palestra

Jeremias Rodriguez si racconta durante un’intervista a Verissimo parlando dei propri problemi di peso e dei recenti sviluppi nella casa del Grande Fratello Vip 2.

Il fratellino minore di Belen, Jeremias Rodriguez, si racconta a Silvia Toffanin parlando di quando voleva arrivare a pesare 300kg, e confidando anche il suo pensiero riguardo i recenti sviluppi nella casa del Grande Fratello Vip 2, da cui è stato eliminato poco tempo fa.

Jeremias Rodriguez: dal GF ai problemi di peso

“Mangiavo per arrivare a pesare 300 chili. Mi sentivo talmente male che era l’unica cosa che mi faceva stare meglio. Non ho creduto in me stesso per 27 anni. Mi sono salvato grazie al mio metabolismo e ho iniziato a vivere bene da poco. Ora mi sento meglio, mi sono accettato” Racconta il fratellino di Belen a Verissimo.

Jeremias Rodriguez
Fonte Foto: https://www.facebook.com/Grande-Fratello-VIP-2-275633379592048/

Il fratellino di Belen non ne aveva fatto segreto neanche durante la permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 2, e sempre alla casa sembra essere rivolta la sua mente visto che alle domande della conduttrice offre senza troppo farsi pregare il proprio parere su quello che sta succedendo all’interno, soprattutto tra la sorella, Cecilia Rodriguez, e il figlio del campione ciclistico Ignazio Moser.

Cecilia e Moser: cosa ne pensa Jeremias?

Jeremias ha raccontato che non appena è uscito dalla casa più osservata d’Italia è andato di persona a trovare Francesco Monte, l’ex fidanzato della sorella che lei ha lasciato in diretta televisiva.

Jeremias ha anche dichiarato di esserlo andato a trovare di “sua spontanea volontà” e che gli è sembrato frastornato. Il fratellino di Belen ha quindi voluto offrirgli la propria vicinanza, concetto che ha ribadito anche dicendo che è un dovere della sorella andarci a parlare non appena lo show sarà giunto al termine.

Sulla storia tra Cecilia e Ignazio nata all’interno del reality show il fratellino confida che per lui Moser sarebbe troppo “piccolo e immaturo” per la sorella, ma che ancora sia troppo presto per sbilanciarsi.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/Grande-Fratello-VIP-2-275633379592048/

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 19-11-2017

Alice Antonucci

X