Federica Pellegrini sfoggia capelli bianchi: i social impazziscono per lei!

Nuovo taglio, nuova vita per la campionessa Federica Pellegrini, che sui social sfoggia un nuovo look per cui i suoi fa impazziscono.

La campionessa Federica Pellegrini ha cambiato colore di capelli, e tra i suoi fan c’è chi ha apprezzato moltissimo il nuovo look. Dopo la rottura della campionessa con il nuotatore Filippo Magnini che abbia sentito la necessità di dare un taglio con il passato?

I capelli bianchi di Federica Pellegrini

La campionessa ha sfoggiato un nuovo taglio di capelli con una rasatura molto alta e, cosa che ha fatto impazzire i suoi fan di instagram, un color biondo platino al limite col bianco. La Pellegrini lo sfoggia scattandosi una selfie allo specchio, con un rossetto rosso fuoco a darle un tocco ancora più aggressivo e intrigante.

Federica Pellegrini
Fonte Foto: https://www.instagram.com/kikkafede88/

La campionessa accompagna la foto con una citazione di Vassily Kandisky: “Il bianco è un mondo così alto rispetto a noi che quasi non ne avvertiamo il suono, è un nulla prima dell’origine.” Tra i suoi fan c’è chi approva e chi no, chi dice che come colore la invecchia un po’, chi invece scrive “bella, trasgressiva e raffinata”.

Dare un cambio così netto al proprio look può anche significare voler tagliare un po’ i ponti col passato: che finalmente la rottura con Filippo Magnini sia stata superata?

Federica Pellegrini e Filippo Magnini: rottura superata?

Sembra che con questo taglio nuovo la campionessa voglia anche dare un “taglio” con il passato, vista la sua recente rottura col fidanzato Filippo Magnini. La coppia di nuotatori stava insieme dal 2011, ma dopo alcune rotture e ritorni di fiamma si sono definitivamente lasciati nel 2017.

La campionessa aveva raccontato ad un’intervista a Silvia Toffanin a Verissimo di essere partita per Formentera con le amiche, e di voler dedicare del tempo completamente a sé stessa. Che il taglio di capelli rappresenti anche questo? Prendersi cura di sé e cominciare da un nuovo inizio?

Fonte Foto: https://www.instagram.com/kikkafede88/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 19-11-2017

Alice Antonucci

X