Uomini e Donne, un corteggiatore ruba il portafogli a un rivale!

Un episodio increscioso ha rovinato un casting della nota trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi: ecco cosa è accaduto.

Sconcerto e stupore l’hanno fatta da padrone, nel backstage di Uomini e Donne, quando si è diffusa la notizia che uno degli aspiranti corteggiatori del programma si è reso protagonista di un furto. Nel corso di un casting, infatti, un giovane di 26 anni ha pensato male di sottrarre il portafogli a un altro ragazzo. Credendo che il suo gesto non fosse stato notato, il giovane si è dato a gambe, ma è stato smascherato in tempi brevi…

MARIA DE FILIPPI

Furto a Uomini e Donne

La vittima del furto si è accorta subito della sparizione del suo portafogli e, con ogni evidenza, ha avuto immediati sospetti verso il giovane “collega” di casting. La redazione di Uomini e Donne è stata messa al corrente dell’episodio ed è presto intervenuta. Il giovane aspirante partecipante della trasmissione si era già messo in viaggio verso la Calabria, ma vicino a Frosinone la sua fuga è stata fermata. E così, all’uscita del casello di Frosinone, l’aspirante corteggiatore ha dovuto riconsegnare agli agenti della Squadra Volante il maltolto. Come è ovvio, il ragazzo è stato anche denunciato per furto, anche se si è discolpato asserendo che il portafogli era simile al suo e lo aveva semplicemente scambiato. Evidentemente la polizia non ha creduto all’ingenua giustificazione.

Tra “sì” e delusioni d’amore

In questa stagione di Uomini e Donne, si sono formate alcune coppie, e anche in breve tempo. La prima è stata quella formata da Mattia Marciano e Vittoria Deganello. A seguire, c’è stata anche la toccante scelta di Alex Migliorini, che ha voluto al suo fianco l’aitante campano Alessandro D’Amico. Per la simpatica tronista Sabrina Ghio, ex volto di Amici, c’è invece stata una cocente delusione da mandare giù

ultimo aggiornamento: 30-11-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X