Francesco Monte fa le valigie e lascia per sempre la casa di Cecilia

Dopo la separazione avvenuta in diretta e gli ultimi chiarimenti risalenti allo scorso week end, Francesco Monte è stato avvistato mentre usciva dalla casa di Cecilia Rodriguez con i bagagli…

chiudi

Caricamento Player...

La relazione tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez è arrivata al suo epilogo. L’ex tronista di Uomini e Donne è stato avvistato dal settimanale Chi mentre lasciava la casa della sorellina di Belen con le valigie, dopo aver trascorso 5 ore all’interno.

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez: la fine della storia

L’ex tronista è stato visto entrare nell’abitazione che negli ultimi anni ha condiviso con Cecilia, dove ha trascorso circa cinque ore prima di allontanarsi con i bagagli in mano.

È l’epilogo della loro storia d’amore, terminata in diretta televisiva e di cui si è diffusamente chiacchierato nei giorni scorsi per le numerose shockanti rivelazioni tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che si sono conosciuti all’interno della casa del GF Vip.

Francesco Monte
Fonte Foto: https://www.instagram.com/gossipthecelebrity/

Sembra proprio che per Francesco Monte sia arrivato il momento di raccogliere i cocci della passata relazione e di mettersi alla ricerca di una nuova abitazione. Secondo alcune indiscrezioni da parte di Chi Monte adesso alloggerà presso un albergo, in attesa di trovare una sistemazione tutta sua.

Gli ultimi sviluppi tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez convivevano già da diverso tempo, e nei loro piani figuravano anche un matrimonio e dei bambini. Per Cecilia, però, sembra che l’unico desiderio al momento sia di dedicarsi a Ignazio, che ha potuto finalmente riabbracciare dopo le semifinali del Grande Fratello Vip.

Ignazio Moser, che è stato eliminato solo da un paio di giorni dalla casa più osservata d’italia, non ha perso tempo e ha subito condiviso sui social una foto che li ritrae a letto insieme. Poco prima della sua eliminazione dalla casa del GF Vip, dopo aver perso il televoto con Cristiano Malgioglio, la sorellina di Belen lo aveva aspettato in uno dei luoghi simbolo della loro storia, il fantomatico armadio della casa.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/Francesco-Monte-198511523551434/