Cristina Chiabotto ha un nuovo fidanzato? Dopo l’addio a Fabio Fulco…

Cristina Chiabotto, dopo la rottura con lo storico fidanzato, Fabio Fulco, avrebbe forse ritrovato l’amore? Di chi si tratta? Tutti i dettagli…

chiudi

Caricamento Player...

Cristina Chiabotto ha messo un punto definitivo alla storia d’amore con Fabio Fulco. Ma il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, avrebbe lanciato un nuovo gossip. Cristina avrebbe ritrovato l’amore, è stata infatti paparazzata in compagnia di Giuseppe Poeta, il giocatore di Basket! Tutti i dettagli…

Tra Cristina Chiabotto e Giuseppe Poeta è amore?

La bellissima ex Miss Italia è stata pizzicata in dolce compagnia di Giuseppe Poeta, il giocatore di basket. Il settimanale già citato prima avrebbe definito il cestista della Nazionale come: “nuovo e caro amico” della Chiabotto. Per ora Cristina e Giuseppe ancora non hanno confermato la notizia, ma tantomeno hanno deciso di smentire.

La ragazza sembrerebbe aver ritrovato la serenità al fianco del campione dell’Auxilium Torino. E Fabio come avrà preso questa notizia? La loro relazione era entrata in crisi e poi finita poiché l’attore, all’età di 47 anni, desiderava convolare a nozze e allargare la famiglia. Ma a quanto pare Cristina non si sarebbe ancora sentita pronta per questo traguardo. Solo poche settimane fa Fabio diceva: “Stiamo vivendo un periodo difficile, di riflessione. Non so che cosa sarà della nostra storia. Non so nemmeno io se ci siamo lasciati o stiamo ancora insieme“, come riporta Fanpage.

Giuseppe Poeta
Fonte foto: https://www.instagram.com/peppepoeta8/?hl=it

Tra Cristina Chiabotto e Fabio Fulco è finita davvero?

La conferma definitiva della rottura è poi arrivata da parte di entrambi. Fulco, avrebbe raccontato a Novella2000: “Cristina mi ha strappato il cuore. Sto vivendo un momento non sereno. Devo ritrovare la mia serenità e sarei ipocrita a dire il contrario. Ma sono ottimista e credo che arriverà quello che merito. Lei mi ha fatto male, ma adesso voglio provare a realizzare il mio progetto di vita: invecchiare al fianco della stessa persona, in una storia d’amore lunga e bella come quella dei miei genitori e dei miei nonni. Non credo nel detto “chiodo scaccia chiodo”, ho bisogno di prendermi i miei tempi“.

Fonte foto: https://www.instagram.com/peppepoeta8/?hl=it