Ignazio Moser: il primo selfie a letto con Cecilia Rodriguez!

5 errori da evitare in palestra

Dopo l’abbandono della casa del Grande Fratello Vip, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez possono vivere la loro storia lontani dai riflettori. Ecco il primo selfie!

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono stati definitivamente eliminati dalla casa del Grande Fratello Vip. La nuova coppia è pronta a vivere la loro passione lontana dall’occhio indiscreto delle telecamere. Ed ecco che si sono presto riuniti ed è arrivato il primo selfie sotto alle lenzuola!

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: il bacio dopo il Grande Fratello Vip…

Ignazio ha finalmente superato le sue paure, dopo che è stato eliminato, ha potuto riabbracciare la sua amata Cecilia. La sorella di Belen era pronta ad accoglierlo a braccia a perte. La coppia non ha perso l’occasione di postare il primo selfie su Instagram insieme, dopo l’uscita da GF Vip. La foto li ritrae mentre si danno un bacio passionale e si trovano sotto alle lenzuola di un letto. Il ciclista ha anche aggiunto una dolce dedica con scritto: “Tutto il resto è noia“.

Moltissimi sono stati i commenti da parte dei fan, qualcuno ha scritto: “Bomber vero“. Altri si congratulano perché finalmente hanno consumato, anche se questo in tanti credono sia già successo nella casa più spiata d’Italia. Ma moltissimi sono stati anche i commenti negativi, come Siete la vergogna dell’Italia. Infatti la coppia, già si sapeva, non è stata amata da tutti.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez
Fonte foto: https://www.instagram.com/ignaziomoser/?hl=it

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip…

La coppia si era innamorata durante l’esperienza al reality. Ma come ben sappiamo la Rodriguez era fidanzata con Francesco Monte e lo aveva lasciato in diretta tv. Per poi far scoppiare la passione con lo sportivo, subito dopo poco tempo. In pochi credono che questa storia durerà a lungo, neanche Jeremias Rodriguez, il fratello di Cecilia. Staremo a vedere cosa accadrà, per il momento non ci resa che augurare il meglio a Cecilia e Ignazio!

Fonte foto: https://www.instagram.com/ignaziomoser/?hl=it

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 29-11-2017

G S

X