Belen Rodriguez e Andrea Iannone stanno ancora insieme: ecco la prova

5 errori da evitare in palestra

Nelle ultime settimane si vociferava circa la fine della relazione tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone: la verità, però, è un’altra!

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono ancora fidanzati. Nonostante quanto riportato dal settimanale Chi nelle scorse settimane, la coppia più chiacchierata del panorama vip italiano è ancora molto solida. I due sono stati ripresi mentre si divertono in una discoteca milanese. Dopo qualche sigaretta e quattro salti in pista, gli innamorati si sono poi trasferiti in hotel.

Andrea Iannone e Belen Rodriguez
Fonte foto: instagram.com/andreaiannone/

Altro che crisi!

Anche se nessuno sembrava volerle credere, Belen Rodriguez aveva in effetti dichiarato al Maurizio Costanzo Show di non essersi lasciata con il pilota di moto GP. La rivista Chi riportava la notizia secondo cui lui le avrebbe chiesto di cercare una casa insieme e andare a convivere e lei, spaventata, lo avrebbe lasciato. In realtà le cose stanno diversamente. La prova che i due siano ancora fidanzatissimi è appunto il breve video che ha circolato in rete e che riprende i due mentre trascorrono la serata nel locale milanese La Boum. Il video risale al 24 novembre, quindi è recentissimo. Dopo la serata di divertimento, Belen e il suo Andrea si sono fiondati nella lussuosa camera di un prestigioso albergo: l’Hotel Principe di Savoia, sempre a Milano. La notte l’hanno trascorsa lì, per poi riprendere i rispettivi impegni la mattina seguente. I sospetti di crisi, insomma, sono più che infondati.

Una querelle che prosegue

Oltre alla storia d’amore con Iannone, per la splendida showgirl argentina prosegue anche altro: la “battaglia” a mezzo stampa con la conduttrice Barbara D’Urso. Di recente Belen ha rivolto una frecciatina indiretta alla presentatrice campana, che a sua volta nutre poca simpatia per i Rodriguez. Tra l’altro Jeremias e Cecilia, eliminati dal GF Vip hanno declinato l’invito della conduttrice a Domenica Live, cosa che ha irritato la D’Urso.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 29-11-2017

Caterina Saracino

X