Andrea Damante svela il mistero della sua scarsa presenza al GF Vip

In queste settimane molti fan del GF Vip si sono chiesti come mai Andrea Damante, ultima sorpresa a parte, fosse poco presente in studio…

chiudi

Caricamento Player...

La romantica sorpresa di Andrea Damante alla sua adorata Giulia De Lellis, nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, ha lasciato tutti inteneriti. Il bel dj, infatti, ha sorpreso la fidanzata con una dichiarazione in stile Love Actually, che ha sciolto i telespettatori dall’emozione. In generale, però, Andrea si è visto molto poco nello studio del reality show. Qualcuno è arrivato a pensare che non tenesse poi molto a far sentire la sua vicinanza a Giulia; altri, invece, hanno ipotizzato che non ci fosse un ottimo rapporto tra lui e la produzione del GF Vip.

Ma in realtà le cose non stanno così ed è stato lo stesso Damante a fare chiarezza.

Andrea Damante
Fonte foto: https://www.instagram.com/andreadamante/?hl=it

Colpa della scaletta!

A raccogliere la spiegazione di Andrea Damante riguardo a questo piccolo quesito è stata la rivista Nuovo Tv. L’ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato che la ragione della sua scarsa presenza in studio non è dipesa dai suoi impegni:

Quest’anno gli autori del Grande Fratello – con tutti questi concorrenti – hanno dovuto far saltare parti di scaletta. E poi con il casino di Jeremias prima e Cecilia poi… il grosso del discorso si è concentrato su di loro e sui concorrenti che erano in nomination“.

Insomma, Andrea avrebbe di certo voluto essere più presente per sostenere la sua amata, ma c’era troppa carne al fuoco e ne è mancato proprio il tempo.

A braccia aperte

Come è naturale che sia, per due persone che si amano, anche Giulia e Andrea non vedono l’ora di potersi riunire. Lui la aspetta a braccia aperte e su Instagram sono frequenti i messaggi di amore e sostegno a lei dedicati. Tra questi ce n’è uno molto tenero:

“Tornerai anche tu tra gli altri e mi sentirò impazzire
Tornerai e ti avrò davanti, spero solo di non svenire
Mentre torni non voltarti che non voglio più sparire
Nel ricordo dei miei giorni resta fino all’imbrunire…
#fierodite”

Romantico, no?

Fonte foto: https://www.instagram.com/andreadamante/?hl=it