Aida Yespica: il suo caldo Natale in lingerie rossa conquista il web

La splendida Aida Yespica non fa mancare nulla ai suoi followers, affamati di foto da sogno: una delle ultime la ritrae in intimo.

Tornata single da pochi giorni, la splendida Aida Yespica non sembra affatto aver perso la voglia di dedicarsi a se stessa e ai suoi fan adoranti. La showgirl, che ha partecipato con successo all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, ha posato in uno scatto da capogiro alle QC Terme Bagni di Bormio.

Aida Yespica
Fonte foto: Instagram.com/aidayespica27official/

Relax alle Terme

La splendida showgirl aveva proprio bisogno di una pausa di completo relax, dopo lo stress della permanenza 24 ore su 24 davanti alle telecamere del GF Vip e la rottura con il suo compagno Geppy Lama. In reggiseno e mutandine di pizzo rosso, davanti al caminetto in una sala dall’atmosfera natalizia, la Yespica si è concessa una tappa alle QC Terme Bagni di Bormio.

La piccantissima foto in questione ha totalizzato in poche ore oltre 60.000 likes. Numeri destinati ad aumentare, visto che – in totale – sulla sua pagina Instagram Aida conta quasi 700.000 followers.

Una storia ormai finita

All’interno della Casa del Grande Fratello Vip c’era già qualche avvisaglia della crisi fra Aida e il suo compagno, Geppy Lama. Lui le aveva fatto recapitare un biglietto in cui diceva di essere rimasto deluso dal suo comportamento, accusandola di avergli mancato di rispetto. Le cose si erano poi sistemate, ma quando Aida è uscita dalla Casa, tutto è di nuovo precipitato. Veridiana De Moraes, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha raccontato al settimanale Vero di essere stata l’amante di Geppy mentre la Yespica era nel reality show. Il suo racconto ha fatto subito il giro del web. A Chi, la Yespica ha dichiarato di volersi riprendere in mano la propria vita:

“Non ho più voglia di mentire parlando della mia vita. Il GF Vip ha mostrato chi sono nel bene e nel male. Ora che mi sono spogliata dei miei dolori, delle mie paure, non devo aver paura. Anche di camminare da sola”.

Fonte foto: Instagram.com/aidayespica27official/

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 19-12-2017

Caterina Saracino

X