Uomini e Donne: Mattia Marciano lancia una frecciatina a Nilufar

È trascorso solo un mese dal momento in cui Nilufar Addati è salita sul trono. Mattia Marciano dice che quello era il suo unico obiettivo!

chiudi

Caricamento Player...

Mattia Marciano dopo l’abbandono di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi, in cui era tronista, lancia una frecciatina alla sua ex corteggiatrice. Infatti avrebbe detto che Nilufar Addati aveva come unico scopo quello di diventare tronista. Vediamo le sue parole…

Mattia Marciano di Uomini e Donne parla di Nilufar Addati!

L’ex tronista è stato intervistato per il programma Non succederà più, in onda su Radio Radio. Le sue parole nei confronti della sua ex corteggiatrice sono state: “Io penso che sia stata una scelta abbastanza studiata a tavolino, nel senso che una persona che ha fatto due sole esterne con me ed esce dallo studio piangendo o le è scattato l’amore folle o te la sei studiata bene per uscire da vittima e salire sul trono”.

Poi Marciano procede dicendo: “Io sono stato sempre sincero con lei, le ho sempre detto: “Mi piacerebbe conoscerti ma sappi che non sei la ragazza che mi ha colpito”. Non puoi dopo due puntate uscire piangendo, con le lacrime di coccodrillo poi… Il suo obiettivo era salire sul trono“.

Mattia Marciano
Fonte foto: https://www.instagram.com/mattia_marciano/?hl=it

Tra Mattia Marciano e Vittoria Deganello è amore!

Mattia Marciano ha scelto Vittoria Deganello, come tutti si aspettavano, dopo poco tempo e dopo tante accuse. La coppia infatti è stata accusata di conoscersi già e di avere una storia fuori dal programma. I due hanno sempre negato, alla fine lei si era eliminata e lui è andato a casa sua e l’avava scelta.

Mattia e Vittoria stanno vivendo la loro bellissima storia d’amore alla luce del sole e sono molto felici insieme. Non ci resta che augurare il meglio alla coppia e vedremo se anche Nilufar riuscirà a trovare la persona giusta per lei.

Fonte foto: https://www.instagram.com/mattia_marciano/?hl=it