Daniele Bossari fa chiarezza e dice di non essere mai stato alcolizzato!

Daniele Bossari decide di fare chiarezza sui suoi problemi con l’alcol nel periodo buio della sua vita. Afferma di non essere mai stato un alcolizzato!

chiudi

Caricamento Player...

Daniele Bossari è stato il vincitore indiscusso della seconda edizione del Grande Fratello Vip. In seguito a diverse affermazioni che avrebbe sentito sul suo conto e in merito alla questione del periodo di crisi e al problema con l’alcol avrebbe deciso di fare chiarezza sull’argomento. Le parole di Daniele…

Daniele Bossari dopo il Grande Fratello Vip fa chiarezza…

Bossari ha rilasciato un’intervista a FanPage in cui parlava dei problemi con l’alcol, del periodo buio in seguito a dei fallimenti sul lavoro e a dei commenti negativi che aveva ricevuto. Le sue parole sono state: “È stato tutto graduale. Continuavo a lavorare ma ho cominciato a leggere una serie di critiche sul mio conto che aumentavano la mia insicurezza. Ho cominciato ad auto sabotarmi e a chiudermi”.

Inoltre Daniele ha aggiunto: “Per quanto riguarda l’alcol, all’inizio si trattava solo del gusto di bere. Con il tempo si è trasformato nel desiderio di essere sempre un po’ annebbiato. Bere mi piaceva, ma il mio era un più un problema psicologico. Non sono mai arrivato al punto in cui dovessi definirmi un alcolizzato. E continuerò a bere, brindare e celebrare, con la consapevolezza di chi ha passato un momento difficile.

DANIELE BOSSARI

Daniele Bossari e Filippa Lagerback: quando si sposano?

La relazione tra Daniele e Filippa dura ormai da moltissimi anni, da questa bellissima storia è nata anche la loro unica figlia, Stella Bossari. All’interno della casa più spiata d’Italia il conduttore avrebbe maturato il desiderio di sposare la sua donna e di avere un altro figlio. A grande sorpresa di tutti è arrivata la proposta di matrimonio in diretta tv e la coppia ha dichiarato che convolerà a nozze prima dell’estate del 2018.