Chi è Wanda Nara: figli e vita privata della moglie di Icardi

Chi è (davvero) Wanda Nara: i triangoli amorosi, il calcio e…5 figli!

Se pensiamo a Wanda Nara ci viene in mente il triangolo amoroso con Maxi Lopez e Mauro Icardi, ma anche i suoi 5 figli e qualche scatto provocante sui social. Ma c’è molto altro…

Bionda, argentina, tutte curve, provocante e astuta: Wanda Nara, nata il 10 dicembre 1986 (Sagittario), non è solo una modella, ballerina e showgirl (anche se in Argentina è conosciuta soprattutto per quello), è anche una procuratrice sportiva e una mamma. E soprattutto: è in grado di fare tutto questo allo stesso tempo!

In particolar modo, Wanda Nara gestisce gli affari finanziari di suo marito, Mauro Icardi, attaccante del Paris Saint-Germain, classe 1993, anche lui argentino – motivo per cui è stata criticata dopo la rottura dell’ex capitano dell’Inter con i nerazzurri. Per Icardi, però, ha messo la testa a posto: in molti ricorderanno la complicata relazione con Maxi Lopez, anche lui calciatore, che aprì una diatriba che coinvolse sia gli amanti del gossip che quelli del calcio.

Pronti? Conosciamo meglio la bionda tutta pepe!

La vita privata di Wanda Nara: i figli e…il triangolo amoroso

Dal 2008 al 2013 Wanda Nara è stata sposata con il calciatore Maxi Lopez, da cui ha avuto tre figli: Valentino, Benedicto e Constantino. Il divorzio tra i due è avvenuto a seguito di numerose accuse di presunta infedeltà e tradimenti.

Quasi contemporaneamente al divorzio da Lopez, Wanda Nara si è legata sentimentalmente a Mauro Icardi, ai tempi grande amico di Lopez e suo ex compagno di squadra, cosa che ha destato un enorme scalpore.

Wanda Nara e Mauro Icardi
Wanda Nara e Mauro Icardi

Nonostante le molte speculazioni sull’accaduto, Wanda ha sempre negato di aver tradito il suo ex marito: “Non ho mai tradito il mio ex marito Maxi Lopez. Lo giuro sui miei figli. Anzi ho lottato fino alla fine per salvare il nostro matrimonio”, aveva rivelato a Chi.
Sempre al magazine di Signorini confessò che lui l’avrebbe tradita anche con la loro governanteche bella non era“, mentre lei era nell’altra stanza con i bambini!

Insomma, un rapporto di certo…movimentato. E pensate che nel 2018 Wanda ha anche subito la richiesta di 4 mesi di carcere da parte di Maxi. Il motivo? Lei avrebbe diffuso il suo numero di telefono su internet, danneggiandolo e non poco!

Il ​​27 maggio 2014, Wanda Nara e Mauro Icardi sono convolati a nozze; per la cerimonia, la sposa ha scelto un abito di Alexander McQueen e una borsa Chanel decorata da cristalli Swarovski. L’anno successivo hanno avuto una bambina: Francesca Icardi, nata il 19 gennaio 2015, seguita da Isabella, nata il 27 ottobre 2016.

Ricapitolando, i figli di Wanda Nara sono 5 (3 avuti da Lopez e 2 da Icardi), tutti nati prima dei suoi 30 anni. I bambini vivono con la mamma e il suo secondo marito e insieme sono una felice famiglia allargata.

Wanda Nara
Wanda Nara

La differenza d’età tra Wanda Nara e Icardi (lei ha 7 anni in più) non è un problema: “Mauro è un quarantenne nel corpo di un ventenne“, ha detto la Nara a Chi nel 2014.

La fine dell’amicizia tra Maxi Lopez a Mauro Icardi

Com’era prevedibile, la stampa si è scatenata comunque, ipotizzando che Maxi Lopez, non avesse preso bene il fatto che il suo amico e la sua ex moglie avessero iniziato a frequentarsi. Voci alimentate al comportamento dello stesso calciatore che, durante un incontro di campionato dell’aprile 2014 tra Sampdoria (Lopez) e Inter (Icardi), si è rifiutato di stringere la mano a Icardi.

Solo nel dicembre 2017, in occasione del settimo compleanno del secondogenito di Wanda e Maxi, Costantino, i due calciatori si sono rivisti per festeggiare tutti insieme il compleanno del piccolo il un clima il più disteso possibile.

Wanda Nara e Mauro Icardi: la storia

Prima di innamorarsi Wanda e Mauro erano amici. Lo stesso calciatore ex neroazzurro lo ha raccontato a Sportweek: un giorno d’estate lei lo invitò in vacanza in barca alle Eolie con suo marito Maxi e un’altra coppia di amici: Gonzalo Bergessio e la moglie.

Da lì nasce una profonda amicizia e i due iniziano a sentirsi in modo assiduo: “Wanda, per farmi sentire partecipe della sua vita, mi mandava le foto dei bambini, ai quali volevo molto bene. I suoi figli, durante la vacanza, si erano molto affezionati a me.

Mauro Icardi
Mauro Icardi

Lui si ritrovò persino a consigliarle di non separarsi, nonostante in suo matrimonio fosse in uno stato di crisi profonda: “Non ho mai voluto approfittare della situazione, e non ho mai messo davanti i miei interessi rispetto a quelli di Wanda e dei suoi figli. Ma lei non ne poteva più dei comportamenti del suo ex marito“, si legge nel brano su Sportweek.

Chi è il marito di Wanda Nara, Mauro Icardi?

Mauro Icardi è nato a Rosario (Argentina) il 19 febbraio 1993, sotto il segno zodiacale dell’Acquario. È un calciatore che non ha certo bisogno di presentazioni, ma non tutti sanno che è di origine italiana (suo nonno era di Carmagnola).

Ha iniziato a giocare a calcio a 5 anni, ma all’inizio per guadagnare qualche soldo ha fatto anche il parcheggiatore. Quando è arrivato il successo, poi, si è comprato un Hammer giallo usato, la macchina che aveva sempre sognato.

7 curiosità su Wanda Nara: il fisico che fa discutere i social

• Prima di occuparsi degli affari economici di suo marito Mauro Icardi, Wanda Nara era molto conosciuta in argentina soprattutto per aver partecipato a numerosi talent show, e per i suoi balletti mozzafiato (spesso condivisi attraverso i suoi canali social). Ancora oggi troviamo online molti scatti del suo passato da showgirl.

• Ha scritto un libro per bambini intitolato Campione in campo e nella vita, dedicato al marito.

• Su Instagram condivide soprattutto le foto insieme al marito e ai figli, e i loro giochi e i momenti trascorsi insieme. Spesso i suoi post fanno discutere per la sensualità del fisico che Wanda Nara ostenta con leggerezza, e che per questo alimenta le critiche dei fan sui social.

View this post on Instagram

Verano no te vayas 🌊

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

• Ospite a Verissimo, ha raccontato di aver subito dei parti con cesareo molto complicati per i suoi primi 3 figli. Ha sempre desiderato avere delle figlie femmine, e così quando ha incontrato Mauro Icardi ha deciso di riprovarci.

• Ha il tatuaggio di un aereo su un fianco e un leone sul braccio (simbolo che condivide con il marito Mauro Icardi).

• Sembra che nel passato di Wanda Nara ci sia stata una notte di passione con Maradona, ma la signora Icardi ha sempre preferito glissare a proposito dell’argomento.

• Nel luglio del 2019 Rocco Siffredi ha detto di lei a La Zanzara: “Wanda è una p*rnostar nata“.

Dove abita Wanda Nara?

Finché il marito Mauro ha giocato nell’Inter, Wanda Icardi e la sua famiglia hanno vissuto a Milano, in uno splendido appartamento che si affacciava…sullo stadio San Siro. Da metà 2019, però, si sono trasferiti in Francia.

Dai profili social di entrambi, però, non riusciamo a scovare alcun indizio sulla loro casa francese!

Wanda Nara
Wanda Nara

Quanto guadagna Wanda Nara?

Lei ha sempre preferito non parlare di cifre e, interrogata dalla rivista argentina Caras, sull’argomento soldi, glissò: “Guadagno lo stesso di quello che guadagnano gli altri rappresentanti. Ma non faccio pagare Mauro: perché tutto quello che è suo è anche mi. Non voglio parlare dei miei numeri, non voglio aumentare le voci sui miei colleghi“.

Secondo Money.it, però, nel 2016 la World Marketing Football, la sua società, avrebbe registrato un utile di 1.093.158 euro. Se sommati agli altri utili dei due anni precedenti, la società sarebbe quindi in attivo di oltre 3 milioni di euro in quell’anno.

ultimo aggiornamento: 03-10-2019

X