La casa di Wanda Nara e Mauro Icardi a Parigi: un nido d'amore

La casa a Parigi di Wanda Nara e Mauro Icardi: il nido d’amore nella Ville Lumière

Wanda Nara e Icardi nel 2019 hanno lasciato l’Italia per trasferirsi a Parigi con i loro bambini. Il loro è un nido d’amore moderno e confortevole: siete curiosi di vedere com’è?

Wanda Nara ha mostrato, con alcune storie di Instagram, la sua meravigliosa casa di Parigi. Lei e il marito, Mauro Icardi, si sono trasferiti, insieme ai loro 5 bambini, nel 2019, dopo che il calciatore è stato acquistato dal Paris Saint Germain e lì hanno iniziato una nuova avventura. Ma com’è il loro nido d’amore all’ombra della Tour Eiffel? Alla moda e chic, la casa di Wanda Nara e Mauro Icardi rispecchia proprio in tutto e per tutto la personalità dei due padroni di casa! Siete pronti ad esplorarla con noi?

La casa di Wanda Nara e Mauro Icardi a Parigi

Wanda ha trascorso il suo 33esimo compleanno nella Ville Lumière e, in una serie di storie riguardanti i festeggiamenti con amici e parenti, si intravede proprio la sua casa di Parigi.

I colori predominanti sono il grigio e il bianco, che rendono l’ambiente molto moderno ed elegante, rispecchiando in pieno la personalità dei proprietari di casa. Il gusto nell’arredamento è di grande stile e pregio. Spaziosa e confortevole, è il posto ideale dove crescere i propri figli nel cuore di Parigi.

Il salotto di Wanda Nara

Il salone è moderno, ampio e spazioso. I muri sono bianchi, impreziositi da alcuni stucchi in rilievo. Svetta un bellissimo camino, corredato da un grande specchio, che sicuramente renderà più calde e accoglienti le fredde notti invernali parigine. Chissà quante storie Wanda racconterà ai suoi 5 figli accoccolata vicino a quel camino!

Caminetto
Fonte foto: https://www.instagram.com/wanda_icardi/

Un altro particolare non può sfuggire: il meraviglioso pianoforte a coda nero che occupa un angolo della stanza e si adatta molto bene con l’arredamento circostante. Tutto l’ambiente, infatti, è sui toni del grigio, del bianco e del nero.

Salone
Fonte foto: https://www.instagram.com/wanda_icardi

Lunghi tendaggi e moquette beige, poi, impreziosiscono l’insieme, ma i protagonisti della stanza sono i 3 divani: molto accoglienti, è giusti per poter far accomodare quante più persone possibili. La parola d’ordine è cuscini! Ne ha moltissimi.

Una stanza così grande da poter ospitare davvero molti ospiti, ideale per organizzare grandi party proprio come quello del compleanno di Wanda! Sono presenti anche alcuni tavolini di gran design, uno tondo e alto e l’altro più basso in tessuto.

La stanza dei libri di Wanda e Mauro

Cameretta
Fonte foto: https://www.instagram.com/wanda_icardi/

Nei suoi video si può vedere un’altra stanza, sempre arredata sui toni con i colori preponderanti della casa nella quale è situata una bellissima libreria incastonata nel muro, un tavolino basso dal taglio molto moderno e delle comodissime poltrone in due colorazioni: bianco e grigio. Anche in questa stanza è stata posta la moquette, ideale se i bambini decidono di camminare a piedi scalzi anche nelle fredde giornate invernali a Parigi.

La cucina della loro casa

Anche in cucina tornano i colori che abbiamo visto nelle altre stanze. L’arredamento è moderno e all’avanguardia, all’ultimo grido per quanto riguarda il settore. Ci sono, al posto delle sedie più classiche, degli sgabelli dal design accattivante. Una porta finestra conduce all’esterno della casa e vicino ad essa è posizionato un carinissimo tavolo da pranzo bianco, decisamente ottimo per i pranzi o le cene con vista.

cucina
Fonte foto: https://www.instagram.com/wanda_icardi/

Le scale e la camera da letto di Wanda e Mauro

Wanda in queste storie ha mostrato anche delle scale, con delle ringhiere in ferro davvero molto suggestivo, questo sta a significare che la loro nuova casetta è a due piani, possiamo ipotizzare che al piano di sopra ci sia la zona notte.

Scale
Fonte foto: https://www.instagram.com/wanda_icardi/

In pieno stile della casa anche la camera da letto ha un sapore moderno. I muri sono di un grigio molto tenue. Il letto è beige in tessuto, il suo stile glamour e chic. Il pavimento è ricoperto da una calda moquette dello stesso colore del letto.

L’arredamento della stanza è decisamente minimal, i comodini sono sostituiti da tavolini rotondi e il tutto si armonizza nella stanza nonostante possa sembrare un po’ spoglia.

Fonte foto: https://www.instagram.com/wanda_icardi/

ultimo aggiornamento: 08-01-2020

X