Maxi Lopez è un ex calciatore argentino amatissimo dai tifosi di calcio. Nel suo passato anche il matrimonio con Wanda Nara (finito male)

Un cuore grande e piedi da campione: ecco chi è Maxi Lopez, ex calciatore argentino che ha militato in società come il Barcellona, il Milan e il Torino (solo per citarne alcune). A essere conosciuta, però, non è solo la carriera calcistica di Lopez ma anche alcune sfaccettature della sua vita privata, principalmente quelle che lo vedono protagonista al fianco di Wanda Nara, sua ex moglie con cui ha avuto anche tre figli. Ecco tutto quello che sappiamo su di lui.

Chi è Maxi Lopez, biografia

Classe 1984, Maxi Lopez è nato il 3 aprile a Buenos Aires sotto il segno dell’Ariete. Fin da piccolo, ha sempre avuto una grande passione per il mondo del calcio tanto che proprio per inseguire questo suo sogno non ha neanche finito il liceo. A Lopez, infatti, manca solo un anno per diplomarsi e ha ammesso che alla fine della sua carriera calcistica recupererà anche quell’anno mancante.

Oltre al calcio, però, ci sono altre cose importanti nella vita del calciatore come il senso di famiglia. Cresciuto principalmente con la mamma e i fratelli, ha perso il papà quando aveva appena 12 anni, da quel momento si è dato da fare per aiutare la sua famiglia.

La passione per il mondo del calcio l’ha ereditata da suo padre con cui spesso giocava nella piazzetta di fronte casa sua proprio in Argentina. All’età di 5 anni, tramite un provino, ha indossato la maglia del River Plate.

A 17 anni ha debuttato nella prima squadra e da quel momento ha avuto una strabiliante carriera che l’ha portato a giocare ai massimi livelli. Sui social, in particolar modo su Instagram, condivide spesso foto delle sue attività, in particolare come imprenditore (nel luglio del 2022 è diventato proprietario del Birmingham, società di calcio inglese) e quando è in relax in compagnia dei suoi figli.

La vita privata di Maxi Lopez

Con quegli occhi azzurri e i capelli biondi, Lopez ha infranto tantissimi cuori. Nel 2008 è convolato a nozze con Wanda Nara. I due hanno vissuto un vero e proprio idillio fino al 2013, costellato anche dalla nascita di ben tre figli, fino a quando non hanno annunciato la loro separazione.

Per la fine del matrimonio della modella e del calciatore c’entra Mauro Icardi, secondo alcuni rumors sarebbe così, dal momento che Icardi era anche uno dei migliori amici proprio di Lopez.

Nel 2015, però, Lopez ha ritrovato il sorriso al fianco della modella Daniela Christiansson, svedese d’origine, con cui spesso pubblica foto sul suo account Instagram. I due, nel settembre del 2022, hanno anche rivelato sui social che sono in attesa del loro primo figlio.

Tra i flirt mai confermati dell’attaccante ci sarebbe anche quello con la modella Margot Ovani.

Chi è la fidanzata di Maxi Lopez, Daniela Christiansson?

Daniela Christiansson è una modella ed è nota per la storia d’amore con Maxi Lopez. I due si sono fidanzati nel 2015 e sembrano stare molto bene insieme, anche vedendo le foto che compaiono sul profilo Instagram della donna. La vediamo inoltre sovente in giro per il mondo, supponiamo per il suo lavoro.

4 curiosità su Maxi Lopez

-Insieme alla compagna Daniela ha aperto un blog sullo stile di vita sostenibile.

-Il suo soprannome? La Gallina d’oro.

-Ama viaggiare e grazie al suo lavoro lo fa spesso. Non sappiamo a quanto ammonti il suo patrimonio ma diventando co-proprietario della società del Birmingham ha sborsato un cifra sicuramente ingente, anche se non è nota.

-Oltre al calcio ha anche la passione per le auto.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 5 Ottobre 2022 15:46


Chi è Teresa Trisorio, la moglie di Enrico Montesano

Chi è Giovanni Pernice, il ballerino siciliano più amato nel Regno Unito