Maxi Lopez è un calciatore argentino amatissimo dai tifosi di calcio. Attaccante del Crotone, Lopez è soprannominato La Gallina d’oro.

Un cuore grande e piedi da campione: ecco chi è Maxi Lopez, calciatore argentino che dal 2019 indossa la maglia del Crotone dopo aver militato in società come il Barcellona, il Milan e il Torino (solo per citarne alcune). A essere conosciuta, però, non è solo la carriera calcistica di Lopez ma anche alcune sfaccettature della sua vita privata, principalmente quelle che lo vedono protagonista al fianco di Wanda Nara, sua ex moglie con cui ha avuto anche tre figli.

Chi è Maxi Lopez

Classe 1984, Maxi Lopez è nato il 3 aprile a Buenos Aires sotto il segno dell’Ariete. Fin da piccolo, Lopez, ha sempre avuto una grande passione per il mondo del calcio tanto che proprio per inseguire questo suo sogno non ha neanche finito il liceo. A Lopez, infatti, manca solo un anno per diplomarsi e ha ammesso che alla fine della sua carriera calcistica recupererà anche quell’anno mancante.

Oltre al calcio, però, ci sono altre cose importanti nella vita del calciatore come il senso di famiglia. Cresciuto principalmente con la mamma e i fratelli, Lopez ha perso il papà quando aveva appena 12 anni, da quel momento si è dato da fare per aiutare la sua famiglia.

Maxi Lopez
Maxi Lopez

La passione per il mondo del calcio, Maxi Lopez, l’ha ereditata da suo padre con cui spesso giocava nella piazzetta di fronte casa sua proprio in Argentina. All’età di 5 anni, tramite un provino, ha indossato la maglia del River Plate.

A 17 anni ha debuttato nella prima squadra e da quel momento ha avuto una strabiliante carriera che l’ha portato a giocare ai massimi livelli. Sui social, in particolar modo su Instagram, condivide spesso foto dei suoi allenamenti o quando è in relax in compagnia dei suoi figli.

La vita privata di Maxi Lopez

Con quegli occhi azzurri e i capelli biondi, Lopez ha infranto tantissimi cuori. Nel 2008 è convolato a nozze con Wanda Nara. I due hanno vissuto un vero e proprio idillio fino al 2013, costellato anche dalla nascita di ben tre figli, fino a quando non hanno annunciato la loro separazione.

Per la fine del matrimonio della modella e del calciatore c’entra Mauro Icardi, secondo alcuni rumors sarebbe così, dal momento che Icardi era anche uno dei migliori amici proprio di Lopez.

Nel 2015, però, Lopez ha ritrovato il sorriso al fianco della modella Daniela Christiansson, svedese d’origine, con cui spesso pubblica foto sul suo account Instagram. Tra i flirt mai confermati dell’attaccante ci sarebbe anche quello con la modella Margot Ovani.

Maxi Lopez
https://www.instagram.com/officialmaxilopez/

4 curiosità su Maxi Lopez

-Insieme alla compagna Daniela ha aperto un blog sullo stile di vita sostenibile.

-Il suo soprannome? La Gallina d’oro.

-Ama viaggiare e grazie al suo lavoro lo fa spesso. Non sappiamo a quanto ammonti il suo patrimonio ma sicuramente per poter scegliere gli alberghi e i resort di lusso il calciatore guadagna un bel gruzzoletto.

-Oltre al calcio ha anche la passione per le auto.

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
Maxi Lopez

ultimo aggiornamento: 30-03-2020


Gianmarco Saurino, dal teatro alla televisione: ecco chi è

Giovanni Scifoni: tutto quello che c’è da sapere sull’attore