Naike Rivelli pubblica una foto senza veli mentre fa giardinaggio!

Naike Rivelli: siamo soliti a cadere nelle sue provocazioni. Anche questa volta ha pubblicato una foto senza veli mentre fa giardinaggio!

La splendida figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli, ormai è nota sui social per le sua affermazioni provocatorie e i suoi comportamenti a volte ambigui. È solita a pubblicare foto senza veli che mettono ben in mostra il suo lato b. E anche questa volta ci a deliziati di questo splendido spettacolo…

Naike Rivelli su Instagram senza veli di nuovo…

Naike Rivelli ha provocato i suoi numerosi fan per l’ennesima volta pubblicando uno scatto senza veli che mostra il suo fisico da urlo. La ragazza si è fatta vedere proprio come mamma, Ornella Muti, l’ha fatta. Questa volta era intenta a fare giardinaggio nel giardino di casa. La foto la ritrae mentre, con in mano una pala, scava forse una fossa nel giardino di casa. Si tratterebbe molto probabilmente di un fotomontaggio in cui sono ben visibili dei funghi, a grandezza uomo, dai colori molto accesi e una grande distesa di tulipani a terra.

La fotografia è accompagnata dalla didascalia: “Quando l’erba del vicino è più verde smettere di guardarla, e concentrare tutte le energie per coltivare magia nel proprio orto, fa succedere miracoli“. 

Naike Rivelli
Fonte foto: https://www.instagram.com/naikerivelli/?hl=it

Tutte le provocazioni di Naike Rivelli sui social!

 

La ragazza e figlia d’arte è solita a riempire i suoi profili social con questo genere di immagini. Ogni volta viene riempita di complimenti per il suo fisico mozzafiato, da far invidia alle ventenni. Le sue provocazioni però a volte sono molto forti e senza limiti di pudore. Come quando ha pubblicato una foto a gambe aperte mentre stava facendo una visita dal ginecologo. Oppure ha pubblicato video in cui fumava una canna, facendo un omaggio alla terra dell’Olanda o ancora, quando ha mangiato una banana in maniera molto sensuale.

Fonte foto: https://www.instagram.com/naikerivelli/?hl=it

ultimo aggiornamento: 27-11-2017

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X