Emily Ratajkowski posa senza veli su Instagram e i fan impazziscono!

Deshabillé per la top model Emily Ratajkowski, che con una foto su Instagram fa impazzire i propri fan.

chiudi

Caricamento Player...

Emily Ratajkowski si trova in Nicaragua dove sta svolgendo un servizio fotografico insieme ad altre modelle per un campagna pubblicitaria. La super top model, che non perde occasione per postare foto piccanti sui propri social, ha pubblicato uno scatto che la ritrae senza veli

La foto di Emily Ratajkowski senza veli

Emily Ratajkowski, infatti, posa senza vestiti in uno scatto molto sensuale costruito ad hoc per coprire solo le proprie parti intime. I suoi ammiratori impazziscono e su Instagram le lasciano milioni di messaggi pieni d’apprezzamento.

Emily Ratajkowski
Fonte Foto: https://www.instagram.com/emrata/

La modella, che a Novembre 2017 ha lanciato la propria linea di costumi (Inamorata Swim), ha spesso postato foto in costume da bagno e senza reggiseno, ma questa è la prima volta che offre uno scatto completamente senza veli sui social network.

Emily Ratajkowski e il fidanzato Jeff Magid

E chissà cosa ne ha pensato Jeff Magid, il musicista fidanzato con la super modella che, sembrerebbe, non è interessato ai social come la sua fidanzata. La sua fama di “non bello” probabilmente non lo sprona a postare selfie e foto.

I due si sono conosciuti nel 2014 a seguito dell’uscita di Gone Girl, il thriller in cui la Ratajkowski aveva recitato a fianco di Ben Affleck. A seguito dell’uscita del film c’era stata una vociferata liaison proprio con l’attore di cui non si sono mai avute prove certe, ma comunque proprio in quel periodo la modella si separò dall’allora fidanzato: il business man Andrew Dryden.

In seguito pare che abbia conosciuto Jeff Magid a una party a Miami, e, da allora, la relazione è stata paparazzata sia in America che nel resto del mondo. Ad esempio, una delle loro prime uscite insieme fu una vacanza in Toscana.

Jeff Magid non è famoso per la bellezza, visto che molte riviste scandalistiche ne parlano addirittura come un uomo con la pancia e i peli, ma quel che conta è l’amore. E Jeff Magid è un uomo di potere, accanto alle sue collaborazioni musicali ce n’è addirittura una con Rihanna.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/emrata/