Anche Fabio Volo subì delle molestie a 20 anni…

Fabio Volo ha raccontato in un’intervista di aver subito delle molestie quando era molto giovane. Un ragazzo avrebbe provato a violentarlo…

chiudi

Caricamento Player...

Anche Fabio Volo è entrato nel mirino per aver subito delle molestie. Ospite alla trasmissione Un giorno da pecora, condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, lo scrittore e attore ha raccontato quanto sarebbe accaduto molto tempo fa…

Fabio Volo racconta di aver subito delle molestie…

Lo scrittore e attore, Fabio Volo, sulla scia del caso Weinstein, avrebbe deciso di raccontare un fatto di molestie sessuali, che avrebbe subito all’età di vent’anni. Volo, ospite alla trasmissione già citata, avrebbe usato parole dure nei confronti di quell’altro uomo e avrebbe detto: “Quando facevo il cantante, ed ero giovanissimo, andai ad esibirmi in un festival. Uno degli organizzatori, che era gay, bussò alla porta della mia camera“.

Poi Fabio ha proseguito raccontando: “Stavo quasi per farmi la doccia e gli aprii la porta con l’asciugamano legato in vita. Lui mi salutò e io gli chiesi se aveva bisogno di qualcosa. Mi chiese se avessi bisogno di compagnia. Io gli risposi di no, aggiungendo che mi stavo per andare a fare la doccia. Lui mi disse: se vuoi ti lavo la schiena… Facciamo che conto fino a cinque. Se al cinque sei ancora qui ti stacco la testa!“. Infine Volo ha concluso esprimendo il suo parere: “In questi casi c’è molta differenza tra uomo e donna. Se fossi stato una ragazzina magari avrei avuto paura a dirlo, magari le cose sarebbero andate in modo diverso“.

Fabio Volo
Fonte foto: https://www.instagram.com/volofabio/?hl=it

Fabio Volo: moglie e figli!

Fabio in questo momento della sua vita sembra essere molto felice e sembrerebbe anche aver dimenticato quel brutto episodio. Volo si sta dedicando con amore e passione alla sua carriera da scrittore e nel frattempo si gode la sua famiglia.

Lo scrittore è legato sentimentalmente ormai da molto tempo alla splendida Johanna Hauksdottir, un’insegnante di yoga e pilates. Dalla loro relazione sono nati due splendidi figli.

Fonte foto: https://www.instagram.com/volofabio/?hl=it