Teresanna Pugliese si scaglia contro Cecilia Rodriguez a Domenica Live

5 errori da evitare in palestra

Teresanna Pugliese non ha perso l’occasione di mettere in chiaro ciò che pensa di Cecilia Rodriguez, e lo ha fatto ai microfoni di Domenica Live.

Teresanna Pugliese, ex tronista di Uomini e Donne e soprattutto ex fiamma di Francesco Monte, ha raccontato in diretta televisiva le sue impressioni sulla fine della love story tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez. Inoltre ha risposto piccata alle provocazioni che la sorellina di Belen le avrebbe lanciato dalla casa del Grande Fratello Vip.

Teresanna Pugliese e Cecilia Rodriguez: frecciatine e gelosie in tv

Teresanna si mostra agguerrita contro Cecilia, e negli studi di Barbara D’Urso dice che per avere un’unghia della sua dignità la sorellina di Belen dovrebbe rinascere. Inoltre aggiunge con una vena acida che la Rodriguez arriva dall’Argentina, e che nonostante l’ottima accoglienza ricevuta qui in Italia si sarebbe permessa di dire cose terribili su di lei.

Non sarebbero state poche infatti le volte in cui Cecilia avrebbe fatto commenti negativi su di lei. Come ad esempio quella volta che si era chiesta ad alta voce, e in diretta televisiva, come avesse fatto Francesco a dire ti amo a una persona del genere.

Teresanna Pugliese
Fonte foto: https://www.instagram.com/teresannabellambriana/

Sulla relazione tra Cecilia e Monte la Pugliese dichiara di aver avuto delle perplessità fin dall’inizio, trovando che la Rodriguez fosse solo un’ammaliatrice e che ci si sarebbe dovuti aspettare grosse delusioni da parte sua.

Con quest’ultima affermazione l’ex tronista ci tiene anche a riaffermare la propria vicinanza a Francesco Monte, per cui dice di non aver mai provato rancore ma solo un’amara delusione. Inoltre conclude augurandogli di trovare una persona alla sua altezza.

La sua relazione con Monte era infatti terminata dopo 8 mesi a causa del tradimento di lui, che è stato poi ripagato della stessa moneta quando è stato lasciato in diretta tv dalla sorellina di Belen Rodriguez, che si è riconsolata presto con un altro partecipante al Grande Fratello Vip, Ignazio Moser.

L’ex tronista ha detto di voler dire la sua in merito alla vicenda solo perché si è sentita più volte tirata in causa. Dopotutto dalla rottura con Monte la “bella mbriana” ha decisamente superato la faccenda, infatti dal 2015 Teresanna Pugliese è mamma di Francesco, avuto dal compagno Giovanni Gentile.

Fonte foto: https://www.instagram.com/teresannabellambriana/

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 27-11-2017

Alice Antonucci

X