Chiara Ferragni si mostra senza veli al sesto mese di gravidanza!

La bellissima Chiara Ferragni continua a lavorare, ha mostrato la sua pancia al sesto mese di gravidanza, che sta crescendo, in uno scatto senza veli!

La fashion blogger più seguita al mondo, Chiara Ferragni, non si è ancora fermata un attimo da quando ha annunciato la sua maternità. Ha posato per un servizio in costume da bagno e poi si è concessa del relax, completamente senza veli… Tutti i dettagli!

Chiara Ferragni su Instagram senza veli in gravidanza!

L’influencer che vanta più follower in assoluto non ha mai smesso di lavorare anche se è al sesto mese di gravidanza. In questa occasione è volata in Puglia, in una location di lusso, per fare uno shooting in costume da bagno. Prima ha pubblicato su Instagram una foto con indosso un bikini intero di colore bianco e così ha mostrato a tutti la pancia che sta crescendo sempre di più.

In seguito al lavoro si è concessa un bel bagno, nella piscina del resort, completamente senza veli. Moltissimi sono stati i commenti e gli apprezzamenti per il suo corpo che sta cambiando e sta diventando sempre più bello. La Ferragni diventerà mamma a marzo, del piccolo Leone, nome che i futuri genitori hanno annunciato via social.

Chiara Ferragni
Fonte foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it

Chiara Ferragni e Fedez: matrimonio e bebè in arrivo!

Sono moltissimi i cambiamenti che stanno investendo la coppia. A Marzo nascerà il loro primogenito e presto convoleranno anche a nozze a Cremona. Ovvero nella città natale di Chiara. Il bambino nascerà a Los Angeles, dove la fashion blogger ha acquistato di recente una casa. In seguito i due hanno deciso di cambiare anche la casa di Milano, poiché troppo piccola. Fedez in questo momento è molto concentrato sul lavoro, per avere più tempo quando nascerà il piccolo Leone. Non ci resta che attendere maggiori dettagli…

Fonte foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 27-11-2017

G S

X