Chiara Ferragni e Fedez: “Chiameremo nostro figlio Leone perché…”

Chiara Ferragni e Fedez hanno voluto condividere con i loro milioni di follower alcuni aneddoti e notizie riguardo al loro figlioletto in arrivo.

chiudi

Caricamento Player...

Che Chiara Ferragni e Fedez aspettino un figlio, il loro primogenito, è ormai una notizia che tutti hanno sentito. Quello che però ancora molti ignorano sono i dettagli: dove nascerà il bimbo? Avrà il cognome della madre e o del padre? La coppia più in vista del momento ha voluto fare una diretta su Instagram per soddisfare le curiosità dei loro milioni di seguaci e raccontare qualcosa che ancora non sappiamo.

Chiara Ferragni
Fonte foto: instagram.com/chiaraferragni/

Doppio passaporto e doppio cognome

Nella diretta su Instagram, Fedez ha confermato quello che il gossip sospettava da tempo: il bambino si chiamerà Leone. Come mai la coppia ha scelto proprio questo nome? Lo ha spiegato lo stesso rapper milanese, raccontando un curioso aneddoto. Chiara aveva già proposto questo nome, ma lui non era affatto convinto, perché non gli piaceva. Durante la sua festa di compleanno, però, ha aperto a caso il libro dei nomi e lo sguardo gli è caduto proprio su “Leone”. A quel punto ha pensato che doveva essere un chiaro segno del destino, e ha deciso che quello era il nome giusto. Per quanto riguarda il cognome, il bimbo avrà sia quello di mamma che di papà. Si chiamerà quindi Leone Lucia Ferragni, o Leone Ferragni Lucia. La coppia ha deciso di farlo nascere a Los Angeles, così il bimbo avrà il doppio passaporto (e loro più privacy).

Una gravidanza social

Chiara Ferragni e il suo amato Fedez hanno deciso di rendere partecipi della loro gioia l’esercito di follower che possono vantare. I due, fidanzati da poco più di un anno, hanno condiviso la foto dell’ultima ecografia, cosa che ha fatto subito discutere. Per il bimbo, la coppia cambierà casa, perché quella di Fedez, a quanto pare, ha una sola camera da letto. Anche questa notizia l’hanno data in prima persona.