Chiara Ferragni e Fedez genitori: è arrivato Leone!

Nella notte tra il 19 e il 20 marzo è nato Leone, il primo figlio di Chiara Ferragni e Fedez. Il piccolo è nato in una clinica a Los Angeles…

I fan avevano presentito qualcosa: l’assenza social di Fedez e Chiara Ferragni era durata un po’ troppo a lungo. Infatti, c’era qualcosa in ballo: il piccolo Leone è nato a Los Angeles durante la notte tra il 19 e il 20 marzo, con la famiglia della coppia al completo. Baby Raviolo sarebbe dovuto nascere il 9 aprile, ma a causa dei problemi riscontrati ultimamente dalla fashion blogger, si presagiva che sarebbe arrivato con un po’ d’anticipo.

Curiosamente, il piccolo ha scelto di venire al mondo proprio il 19 marzo, il giorno dopo al Ravioli Day americano.

Fedez e Chiara Ferragni genitori: è nato Leone

L’ospedale scelto da Chiara Ferragni per partorire è stato lo stesso scelto dalla pop star Beyoncé, il Al Cedars-Sinai. Con la blogger, a Los Angeles, la famiglia al completo e soprattutto la mamma, che Chiara ha voluto con sé durante il parto.

Chiara Ferragni, Fedez e Leone
Fonte Foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/

Sui social della coppia i fan hanno già riempito le loro bacheche di messaggi affettuosi, e sono impazienti di conoscere il piccolo Leone. Il corredino, intanto, è già pronto: “Ho preso quello di Buzz Lightyear, Batman, tutti gli Avengers, due vestitini di Gucci e tutte le magliette dei giocatori di basket“, spiegava il neo-papà ai fan.

Chiara Ferragni: la gravidanza e l’arrivo della mamma

Dopo che le era stato diagnosticato un abbassamento del liquido amniotico, Chiara Ferragni era stata raggiunta anche dalla madre, Marina Di Guardo, e insieme a lei aveva postato una foto su Instagram dicendosi molto sollevata e felice.

“Questi ultimi giorni sono stati un po’ caotici. Mercoledì mattina abbiamo avuto l’ecografia di routine e il nostro ginecologo ha trovato che Leo non stesse crescendo tanto quanto dovrebbe per il periodo della gravidanza, forse perché la placenta non sta funzionando al meglio. Sono stata messa a riposo e deve prendere tutto con calma (ho dovuto cancellare gli impegni di lavoro)”, aveva raccontato la fashion blogger in una delle sue ultime story su Instagram.

Fonte foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/

ultimo aggiornamento: 20-03-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X