Nella notte tra il 19 e il 20 marzo è nato Leone, il primo figlio di Chiara Ferragni e Fedez. Il piccolo è nato in una clinica a Los Angeles…

I fan avevano presentito qualcosa: l’assenza social di Fedez e Chiara Ferragni era durata un po’ troppo a lungo. Infatti, c’era qualcosa in ballo: il piccolo Leone è nato a Los Angeles durante la notte tra il 19 e il 20 marzo, con la famiglia della coppia al completo. Baby Raviolo sarebbe dovuto nascere il 9 aprile, ma a causa dei problemi riscontrati ultimamente dalla fashion blogger, si presagiva che sarebbe arrivato con un po’ d’anticipo.

Super Green Pass, tutte le regole per viaggiare a Natale

Curiosamente, il piccolo ha scelto di venire al mondo proprio il 19 marzo, il giorno dopo al Ravioli Day americano.

Fedez e Chiara Ferragni genitori: è nato Leone

L’ospedale scelto da Chiara Ferragni per partorire è stato lo stesso scelto dalla pop star Beyoncé, il Al Cedars-Sinai. Con la blogger, a Los Angeles, la famiglia al completo e soprattutto la mamma, che Chiara ha voluto con sé durante il parto.

Chiara Ferragni, Fedez e Leone
Fonte Foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/

Sui social della coppia i fan hanno già riempito le loro bacheche di messaggi affettuosi, e sono impazienti di conoscere il piccolo Leone. Il corredino, intanto, è già pronto: “Ho preso quello di Buzz Lightyear, Batman, tutti gli Avengers, due vestitini di Gucci e tutte le magliette dei giocatori di basket“, spiegava il neo-papà ai fan.

Chiara Ferragni: la gravidanza e l’arrivo della mamma

Dopo che le era stato diagnosticato un abbassamento del liquido amniotico, Chiara Ferragni era stata raggiunta anche dalla madre, Marina Di Guardo, e insieme a lei aveva postato una foto su Instagram dicendosi molto sollevata e felice.

“Questi ultimi giorni sono stati un po’ caotici. Mercoledì mattina abbiamo avuto l’ecografia di routine e il nostro ginecologo ha trovato che Leo non stesse crescendo tanto quanto dovrebbe per il periodo della gravidanza, forse perché la placenta non sta funzionando al meglio. Sono stata messa a riposo e deve prendere tutto con calma (ho dovuto cancellare gli impegni di lavoro)”, aveva raccontato la fashion blogger in una delle sue ultime story su Instagram.

Fonte foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 20-03-2018


Filippo Magnini e Giorgia Palmas: il nuotatore conferma…

Jourdan Dunn, 8 cose che non sai sulla top model inglese