Filippo Magnini e Giorgia Palmas: il nuotatore conferma…

Ospite a Domenica In, Filippo Magnini ha parlato della sua nuova love story con Giorgia Palmas, e dell’ultimo bacio appassionato…

A Domenica In Filippo Magnini ha parlato dei recenti sviluppi della sua vita sentimentale: nelle scorse settimane, Chi lo aveva pizzicato in compagnia della bella showgirl Giorgia Palmas, da poco uscita da una relazione con l’inviato di Striscia Vittorio Brumotti.

Sulla loro recente liaison, l’ex nuotatore ha preferito non sbilanciarsi: “Non leggo i giornali. Se c’è una storia d’amore in ballo? Chissà, mi piace dire chissà. Non lo so se sono fidanzato. Lavori in corso? Sì, lavori in corso. Non ci sbilanciamo. (…) L’ultimo bacio appassionato? L’ho dato qualche giorno fa. Si è visto dai“. 

Filippo Magnini e Giorgia Palmas: è amore?

Alle domande di Cristina Parodi Filippo Magnini non si sbilancia, ma non nasconde che con Giorgia Palmas ci sia qualcosa in ballo e che, chissà, presto potrebbe trasformarsi in qualcosa di più serio.

Giorgia Palmas Filippo Magnini
Fonte Foto: https://www.instagram.com/gossipitaliaofficial/

Il nuotatore è tornato a parlare anche della sua storica ex, la campionessa Federica Pellegrini, riferendo che è a lei che avrebbe detto l’ultimo Ti amo, ma di aver dato l’ultimo bacio appassionato alla Palmas:

“L’ultima volta che ho detto ‘Ti amo’ è stata con la mia ex ragazza. Sì, Federica. Però è passato un po’ di tempo. L’ultimo bacio appassionato? Aspetta, devo guardare l’ora. L’ho dato qualche giorno fa. Si è visto dai”. 

Filippo Magnini e Federica Pellegrini: la fine della storia

Insomma, non tutti i male vengono per nuocere e sembra proprio che Filippo Magnini sia riuscito ad ottenere del buono sia dalla fine della sua storia con Federica Pellegrini (con cui in tempi non sospetti è stato pizzicato insieme a Verona), sia con Giorgia Palmas.

A Domenica In l’ex nuotatore ha spiegato anche:

“Sono sempre stato fidanzato nella mia vita. Ci sono state fasi in cui l’amore mi ha aiutato ad allenarmi meglio, stai bene con te stesso, sei più felice e quindi riesci a gareggiare più sereno. L’amore però è anche impegno, sacrificio, bisogna coltivarlo giorno per giorno e quindi riuscire a conciliare le due cose non è facile, però non mi è mai pesato. Adesso con le gare ho finito e magari ho più tempo per altre cose”.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/gossipitaliaofficial/

ultimo aggiornamento: 20-03-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X