Meghan Markle: scatti intimi rubati da un hacker!

Una decina di foto della futura moglie del principe Harry, Meghan Markle, sarebbero stati rubati da un hacker e messi online…

A pochi mesi dalle nozze più attese dell’anno, Meghan Markle è protagonista di un altro gigantesco scandalo che rischia di far finire il suo matrimonio con Harry in secondo piano. I media inglesi riportano infatti che l’attrice sarebbe stata vittima di un hacker, che si sarebbe messo in possesso di una decida di scatti (poi apparsi su Celeb Jihad) in cui Meghan compare senza reggiseno. La casa Reale ha smentito la notizia a The Blast, riferendo che si tratterebbe di falsi fotografici.

Meghan Markle: un hacker ha rubato le foto?

Una decina di foto rubate e messe online, in cui Meghan Markle comparirebbe in pose seducenti e senza reggiseno. Uno scandalo che si aggiunge ai molti altri precedenti provocati dalla promessa sposa del principe Harry (come ad esempio un primo matrimonio in Giamaica a piedi scalzi e a base di giochi  alcolici).

MEGHAN MARKLE
MEGHAN MARKLE

Dopo tutto, che Harry fosse un po’ la pecora nera della famiglia è cosa risaputa, e la sua fidanzata non poteva che essere da meno. Da Kensington Palace è arrivata la notizia che le foto sarebbero un fake, e che non verranno fatti ulteriori commenti a riguardo.

Il sito che ha reso pubbliche le foto peccaminose di Meghan, ha riferito che queste sarebbero solo un primo assaggio e che presto potrebbero essercene altre.

Meghan e Harry: i preparativi delle nozze

Intanto i preparativi per le nozze procedono, e la fatidica data (il 19 maggio), è sempre più vicina. La coppia convolerà a nozze nella cappella di St. George, dove sono attesi oltre 800 invitati. Buckingham Palace ha reso noto che la cerimonia rispecchierà il più possibile il carattere degli sposi, e che per questo sarà “sentita, coinvolgente e il più possibile normale”. 

Al matrimonio è atteso anche un nuovo piccolo arrivato, il terzo figlio di Kate e William, che nascerà ad aprile.

ultimo aggiornamento: 20-03-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X