Paola Caruso: “Nessuno mi vuole più…”

A Pomeriggio 5 l’ex Bonas Paola Caruso parla dei suoi amori e dei suoi tradimenti. E di quel bacio rubato a Edoardo Cicchinelli…

Un bacio rubato a Edoardo Cicchinelli è costato a Paola Caruso la fine della sua storia d’amore con Stefan D’Angieri, figlio del diplomatico Pupi. “Ora nessuno dei due si fa sentire”, ha raccontato la showgirl nel salotto di Barbara D’Urso.

E ha aggiunto: “Ho fatto un casino come sempre. E’ successo questo, lui è un mio amico da 5 anni. Si era fidanzato e per 2 anni non l’ho più visto. Ero felice per averlo rivisto dopo tanto tempo e l’ho ricoperto di baci”.

Paola Caruso  a Pomeriggio 5 parla del suo tradimento

Quando Novella 2000 rese pubbliche le foto di un suo bacio appassionato a Edoardo Cicchinelli, forse Paola Caruso non si aspettava che avrebbero avuto una così grande ripercussione sulla sua vita privata. “Se vuoi costruire qualcosa non devi baciare tutti questi uomini”, le ha fatto notare polemico Rocco Pietrantonio, ex di Lory Del Santo.

Un post condiviso da • ISA E CHIA • (@isaechia) in data:

Con Cicchinelli non ci sarebbe stata altro che un’amicizia, e lo stesso compositore si sarebbe arrabbiato per lo scoop di Novella 2000: “Dopo le foto, si è pure arrabbiato con me. Queste foto gli avrebbero creato problemi. Io bacio sempre i miei amici, anche le mie amiche. Non c’è niente con lui”.

Paola Caruso è di nuovo single

Insomma, per Paola Caruso sarebbe tutto un grosso equivoco, che ciò nonostante a lei sarebbe costato comunque la relazione con Stefan D’Angieri: “Io stavo con uno, lui stava con un’altra. Quello che avevo io non mi ha più risposto, quell’altra si è arrabbiata. Lui è amico di lui. Nessuno mi vuole più sentire. Sono entrambi morti.”

Per il momento la showgirl, ex fidanzata di Stefano Bonolis, resta quindi single, e sono già in molti a pensare a come farsi strada nel suo cuore…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/paolacarusoofficial/

ultimo aggiornamento: 20-03-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X