Vanessa Ravizza mamma bis: è nata Chloè!

L’ex gieffina Vanessa Ravizza è diventata mamma per la seconda volta. A dare la notizia il suo compagno, il calciatore Manuel Sarao.

Su Instagram Manuel Sarao ha pubblicato la foto di Vanessa Ravizza mentre allatta la piccola Chloè. Insieme a lei anche il calciatore e la loro prima figlia, Jolie. “Sono ricco, benvenuta Chloè, mamma sei una forza della natura!”, ha scritto il bomber del Monopoli.

Vanessa Ravizza è mamma per la seconda volta

Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando Vanessa Ravizza era nella casa più spiata d’Italia ed era fidanzata col suo compagno di gioco Alberto Scrivano. Adesso è una mamma, e il suo amore con il calciatore del Monopoli, Manuel Sarao procede a gonfie vele.

Un post condiviso da Manuel Sarao (@manuelsarao) in data:

A coronare la loro storia due splendide figlie, Jolie e Chloè, e chissà, forse presto un matrimonio. Del resto, nei sogni di Vanessa, un matrimonio c’è sempre stato, e i tempi della relazione con Scrivano riferì a Chi: “Io mi vedrei bene come Vanessa Scrivano, non suona male. Già immagino la scena: in chiesa, davanti all’altare, potrei scoppiare a ridere…”.

In passato si era vociferata anche una relazione tra l’ex gieffina e Bobo Vieri, ma poi quest’ultima aveva smentito il gossip dicendo che tra loro ci sarebbe stata soltanto un’ottima amicizia.

Vanessa Ravizza e Manuel si sposeranno?

Nel 2014, a TuttoLegaPro.com, aveva raccontato che tra lei e Manuel Sarao si sarebbe trattato di un vero e proprio colpo di fulmine, e che tra i suoi sogni ci sarebbero stati comunque i fiori d’arancio:

“Per il matrimonio aspettiamo. Intanto perché su questo sono un po’ all’antica, vorrei che fosse Manuel a chiedermi di sposarlo: la proposta è un compito che spetta all’uomo. Poi ho sempre sognato che fosse mio figlio a portare le fedi all’altare, quindi aspetteremo che anche lui, o lei, cresca un po'”.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/manuelsarao/

ultimo aggiornamento: 20-03-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X