Clarissa Marchese ha detto “Sì!”

L’ex Miss Italia Clarissa Marchese sposa l’allenatore della Juventus Academy, Federico Gregucci: la proposta a Miami.

I Marchesucci, ovvero Clarissa Marchese e Federico Gregucci, convoleranno presto a nozze: la showgirl miss Italia 2014 ha testimoniato l’avvenimento con una foto sul suo profilo Instagram, intenta nel pronunciare il fatidico sì di fronte al fidanzato allenatore. Sullo sfondo la splendida cornice di Miami, dove la coppia è andata a vivere insieme.

Clarissa Marchese e Federico Gregucci presto sposi!

“Sì perché ti amo. Sì perché mi ami. Sì perché insieme siamo felici. Sì perché amo progettare la mia vita con te. Sì perché non desidero niente di più al mondo che sposarti!”, ha scritto Clarissa Marchese accanto alla foto che ha immortalato il momento in cui Federico Gregucci le ha fatto la fatidica domanda:

Il calciatore le fa eco sul proprio profilo Instagram, scrivendo: “Con il tuo Sì mi hai reso l’uomo più felice del mondo!”, mostrando un secondo istante in cui i due si ritraggono abbracciati.

La storia tra i due era iniziata nel 2016, dopo il percorso dell’ex miss come tronista a Uomini e Donne, e fin da subito si era rivelata una storia seria. La coppia si è trasferita insieme a Miami, per questioni legate al lavoro dell’allenatore.

Clarissa Marchese e le accuse a Fausto Brizzi

Recentemente il nome di Clarissa Marchese era balzato nuovamente alle cronache per le accuse di molestie che l’ex tronista avrebbe mosso, insieme ad altre donne, contro il regista Fausto Brizzi. A Domenica Live l’ex miss aveva raccontato:

“Era il mio primo provino, pensavo fosse un teatro, invece era una casa-ufficio. Ci è stato detto che sarebbe durato diverse ore. Il mio accompagnatore se ne è andato. Le prime ore passano come vere e proprie lezioni. Verso la fine, si parla di possibili parti che avrei potuto interpretare, lui mi dice che di solito una ragazza con la mia fisicità viene scelta per fare ruoli di bella e deve essere disposta a fare anche scene un po’ più spinte. Mi ha chiesto: se io ti chiedessi di spogliarti completamente davanti a me lo faresti? Io avevo vent’anni, lui circa quarantacinque”.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/clarissamarchese/

ultimo aggiornamento: 20-03-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X