Elena Santarelli e Alessia Marcuzzi unite per una buona causa: fanno visita ai bambini malati!

Elena Santarelli a Alessia Marcuzzi sono andate a fare visita ai bambini malati presso la struttura “A casa di Edo”. Le donne si sono intrattenute a cena hanno giocato con loro!

Le bellissime showgirl Elena Santarelli e Alessia Marcuzzi hanno deciso di far visita ai bambini malati e ricoverati presso la struttura “A casa di Edo”. Le due donne sono rimaste in compagnia dei piccoli e delle loro famiglie durante la cena e poi hanno giocato insieme a loro…

Elena Santarelli e Alessia Marcuzzi: insieme per una buona causa!

Le storiche amiche hanno trascorso una serata in compagnia dei bambini che stanno combattendo contro un brutto male. Elena e Alessia sono state ospiti “A casa di Edo”, una struttura presso l’Ospedale Pediatrico Bambin Gesù di Roma, in cui i bambini malati e le loro famiglie vengono accolti e curati. Inoltre le donne hanno giocato con un’ospite speciale, la piccola Marta. La serata è stata gioiosa e all’insegna della festa. Proprio in questo momento anche la Santarelli sta combattendo contro la malattia del figlio Giacomo.

La struttura è nata in collaborazione con l’Associazione Edoardo Marcangeli Onlus. Dedicata al piccolo Edoardo, un bambino che attualmente non c’è più e ha combattuto a lungo contro la leucemia. Edoardo nonostante la sofferenza si è sempre preoccupato degli altri bambini, costretti a ricevere le cure lontano dalla loro casa.

Elena Santarelli
Fonte foto: https://www.instagram.com/elenasantarelli/?hl=it

Elena Santarelli e il figlio malato!

La Santarelli ha preso questa causa molto a cuore poiché sta combattendo anche lei contro la malattia del figlio. A Giacomo infatti è stato da poco tempo diagnosticato un tumore e la mamma si è spesso sfogata sui social, dimostrando forza e coraggio. Non ci resta che augurare il meglio al bambino e aspettiamo di ricevere presto la notizia di una pronta guarigione!

Fonte foto: https://www.instagram.com/elenasantarelli/?hl=it

ultimo aggiornamento: 20-03-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X