Elena Santarelli parla del tumore di suo figlio Giacomo

Su Instagram Elena Santarelli ha parlato ad alcuni suoi fan della malattia di suo figlio Giacomo, spiegando che non si tratti di leucemia, ma di un altro tipo di tumore.

Elena Santarelli ha pubblicato uno scatto che la ritrae accanto a un grande uovo di Pasqua, invitando tutti i suoi followers a fare una donazione a Heal Onlus, che offre uova di pasqua allo scopo di finanziare la ricerca sul cancro.

Nei commenti al post, molti fan le hanno chiesto notizie circa le condizioni di suo figlio Giacomo, che a soli 8 anni si trova a dover combattere il male più grande. Elena Santarelli, ha spiegato in uno dei commenti, che il bambino non è affetto da leucemia, bensì da un altro tipo di tumore.

Elena Santarelli e il figlio malato: le risposte su Instagram

“Non ha la leucemia, ma un altro tumore. Capisco la tua sofferenza. Anzi, se posso, voi siete più forti di noi che dovete stare tanto tempo in ospedale senza tornare a casa”, risponde Elena Santarelli a uno dei numerosi commenti che hanno riempito il suo posto in favore di Heal Onlus, chiedendo informazioni sulle condizioni di salute del piccolo Giacomo, il figlio avuto dalla modella dal marito Bernardo Corradi.

Anche un’altra mamma, con la figlia malata di soli 11 mesi, ha raccontato la propria triste vicenda alla modella, che ha risposto: “Mi dispiace tanto. La tua piccola non parla e questo peggiora le cose secondo me. Jack mi parla e forse è più semplice per noi”.

“Se mi avessero detto mesi fa ‘tuo figlio dovrà combattere contro il tumore’ avrei risposto come te. Ma posso assicurarti che ti sale una forza che neanche ad oggi riesco a spiegarmi”, risponde Elena Santarelli, suscitando commenti di ammirazione per la grande forza che sta dimostrando.

Elena Santarelli: la malattia del figlio Giacomo

La modella ha scelto saggiamente di non parlare dei sintomi che hanno colpito Giacomo agli inizi della malattia, così da non allarmare tante altre mamme. E così, quando le viene chiesto cosa l’abbia fatta accorgere che quello del bambino fosse un male così grande, risponde: “Non è la sede giusta. Quando deciderò di fare un’intervista ne parlerò. Ogni malattia ha i suoi sintomi. Creerei panico a molte mamme se scrivessi dei sintomi di mio figlio”.

La modella ha scoperto solo pochi mesi fa che il figlio Giacomo fosse malato, e ha raccontato la difficile vicenda con un drammatico post su Instagram.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/elenasantarelli/

ultimo aggiornamento: 12-03-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X