Notizia shock: il figlio di Elena Santarelli è malato!

Elena Santarelli annuncia via social che il figlio Giacomo, di otto anni, è malato! Una notizia terribile che non avrebbe mai voluto sentirsi dire…

È stata la stessa Elena Santarelli a raccontare con un lungo post su Instagram che ha ricevuto una di quelle notizie che una mamma non vorrebbe mai sentirsi dire. Il figlio della showgirl e del compagno Bernardi Corrado ha una malattia. Ma non ha specificato di quale patologia si tratta… Tutti i dettagli!

Elena Santarelli su Instagram annuncia la malattia del figlio!

La Santarelli ha scritto un lungo post, molto straziante, parlando del suo piccolo Giacomo. Le sue parole sono state: “Il 30 novembre è come se io e mio marito avessimo ricevuto un pugno nello stomaco senza preavviso, un pugno così forte che ti toglie il respiro e ti gela il corpo all’istante“.

E poi procede scrivendo il motivo: “Ho sempre pensato che quando diventi mamma o papà sei automaticamente impotente, nel senso che non puoi mai proteggere i tuoi figli da tutto e tutti che prima o poi la mamma e il papà si sentono disarmati, e così quella sera si è materializzato questo pensiero, una diagnosi che un genitore non vorrebbe mai sentirsi pronunciare dai medici ma con cui abbiamo dovuto cominciare a farci l’abitudine, non voglio entrare nei particolari ma voglio solo dire grazie a tante persone“.

Elena Santarelli
Fonte foto: https://www.instagram.com/elenasantarelli/?hl=it

Elena Santarelli ringrazia per l’affetto ricevuto!

Dopo una lunga lista di ringraziamenti ai medici, alla famiglia e alla figlia Greta, scrive: “Se ho dimenticato qualcuno di importante sappiate che siete tutti nei nostri cuori, che questa battaglia la faremo tutti assieme e sicuro la vinceremo! Energia positiva genera energia positiva e a te Angela voglio prometterti che insieme realizzeremo la ludoteca in reparto. Come disse Benigni “la vita è bella” e in quanto tale deve essere vissuta tornando piano piano alla normalità senza paura, più facile a dirsi che a farsi ma deve essere così anche se la paura prende il sopravvento“. Non ci resta che augurare anche noi una pronta guarigione al piccolo Giacomo e diamo un forte abbraccio a Elena e al compagno.

Fonte foto: https://www.instagram.com/elenasantarelli/?hl=it

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 21-12-2017

G S

X