Elena Santarelli mostra gli scatti della sua piccola Greta

Elena Santarelli ha dato alla luce il 25 marzo la sua secondogenita Greta. La tanto attesa femminuccia è arrivata, non senza qualche complicazione

chiudi

Caricamento Player...

Elena Santarelli è di nuovo mamma: dopo aver dato alla luce, sei anni fa, il piccolo Giacomo adesso è stato il turno della tanto attesa femminuccia: il 25 marzo, infatti, è nata Greta e in famiglia, il benvenuto, è stato estremamente caloroso. A soli 17 giorni dal parto, la Santarelli è già in ottima forma e sorride radiosa abbracciando i suoi due bambini: in due scatti pubblicati sui social, Elena ha annunciato al mondo l’arrivo di Greta e nelle foto stringe al petto la neonata.

Le foto social della piccola Greta in braccio alla mamma

In una foto pubblicata sui social, la bionda showgirl si mostra in salone, allo specchio, con la sua piccola Greta. La Santarelli tiene in braccio la bambina e indossa un top comodo e fuseaux elasticizzati.

Come già ribadito subito dopo la gravidanza, Elena ha ancora un po’ di pancia e la mostra fiera sui social.

Si sta prendendo tutto il tempo per dedicarsi alla neonata: ”lasciatemi così ” #motheranddaughter #purelove scrive su Instagram.

Anche Giacomo, il primogenito, è felice dell’arrivo della sorellina e la bambina sembra avere gli stessi colori del papà Bernardo Corradi.

La Santarelli ha raccontato dei problemi durante il parto

La showgirl, intervistata telefonicamente da Silvia Toffanin a Verissimo, che il nome Greta Lucia è stato dato alla piccola in onore della nonna scomparsa recentemente.

«La bimba si chiama Greta Lucia in onore della mia adorata nonna Lucia, che è mancata da poco. E’ stata lei ad accorgersi che ero incinta e addirittura di una bimba.

Quando improvvisamente si è ammalata, soffriva al non poter vedere la sua nuova nipotina».

Elena ha poi parlato dei problemi avuti durante il parto:

«Ho avuto qualche problemino, ma con il mio racconto non vorrei angosciare le future mamma a casa. Dico solo che Greta si era messa un po’ di traverso, ma tutto è bene quel che finisce bene».

elena_santarelli
Fonte foto: Instagram