Eva Longoria aspetta il primo figlio dal marito José Antonio Baston

Eva Longoria aspetta un bambino dal marito, José Antonio Baston. Si tratta della prima gravidanza per l’attrice di 42 anni.

chiudi

Caricamento Player...

L’ex Desperate Housewife Eva Longoria è incinta per la prima volta. La splendida attrice aspetta un maschietto dal marito, il presidente del gruppo radiotelevisivo messicano Televisa, José Antonio Baston. I due sono sposati dal maggio del 2016.

Eva Longoria
Fonte foto: Instagram.com/evalongoria/

Vite sentimentali… movimentate!

Se per la bellissima Longoria si tratta del primo figlioletto, non è così per José Antonio Baston, che è già padre di tre figli: Natalia, Mariana, Sebastian. Entrambi sono stati già sposati con altre persone, prima di convolare a nozze nel 2016. L’imprenditore ha avuto un matrimonio lungo 10 anni con Natalia Esperón, da cui ha avuto i tre figli. L’attrice di Desperate Housewife, invece, è stata sposata per breve tempo prima con Tyler Christopher e poi con Tony Parker. La Longoria aveva dichiarato di aver perduto la fiducia nel matrimonio, soprattutto dopo la disastrosa esperienza con il cestista francese, playmaker dei San Antonio Spurs, reo di averla tradita in varie occasioni. Evidentemente José Antonio le ha fatto cambiare idea, riuscendo a portarla all’altare nel maggio del 2016. Non c’è due senza tre, insomma, per la Longoria, che ha spesso dichiarato di essere stata un brutto anatroccolo per tutta l’adolescenza, prima di sbocciare in tutta la sua bellezza.

Un figlio desiderato

Il desiderio di diventare mamma non è mai stato un’ossessione, per la bella attrice, che ha un rapporto bellissimo con i figli del marito. Alla rivista americana People, un paio di anni fa, dichiarava:

“Sono stati un tale dono nella mia vita, non sento che ci manca qualcosa solo perché non abbiamo un figlio nostro. Oggi siamo soddisfatti così. Se dovesse arrivare qualcosa di più sarebbe la ciliegina sulla torta.”

E adesso questa ciliegina sulla torta è finalmente arrivata!

Fonte foto: Instagram.com/evalongoria/