Eva Longoria, il “brutto anatroccolo”: tra matrimoni (falliti), un deficit e…

Non solo ‘casalinga disperata’: ecco alcune curiosità che vi eravate persi sulla splendida Eva Longoria: dal marito, a…

Eva Longoria coi suoi capelli color cioccolato e i suoi occhi neri è la pecora nera della famiglia: per molti anni è stata addirittura convinta di essere adottata. Motivo di tali dubbi? Le sue tre sorelle Elizabeth, Emily ed Esmeralda, tutte di origini messicane come lei, hanno incredibilmente la pelle e i capelli chiari e gli occhi azzurri. Riuscite ad immaginare che una bellezza tale si sia sentita “il brutto anatroccolo” per anni?

L’attrice è nata il 15 marzo 1975 e nonostante il suo 1,57 m di altezza è riuscita a svettare a Hollywood. È molto minuta ma sin da ragazzina ha sempre lavorato come modella, per poi approdare ai film televisivi e cinematografici. Ha vinto numerosi premi e concorsi di bellezza, da Miss Corpus Christi, a Donna latina dell’anno e persino Stella dello spettacolo più attraente (Maxim); il successo internazionale, però, arriva nel 2004 con il ruolo di Gabrielle Solis in Desperate Housewives. Conosciamola meglio!

EVA LONGORIA
EVA LONGORIA

La vita privata di Eva Longoria: figli e mariti

“Mi piacciono i ragazzi inglesi. Se dovessi sceglierne uno, sarebbe Ewan McGregor. L’ho incontrato una volta e l’ho trovato bellissimo, anche se è un po’ basso. Ha un carisma incredibile“, ha raccontato durante una conferenza stampa, suscitando forti reazioni. Molti fan hanno trovato curioso che lei, che non raggiunge il 1,60 m, abbia definito basso McGregor, che è alto 1,77 m.

Tuttavia, se pensiamo agli uomini che ha frequentato, la Longoria sembra avere un debole per gli uomini molto più alti di lei (nonostante suo marito non sia certo alto come un cestista di basket).

Sapete quando si dice ‘non c’è due senza tre’? Per Eva è così quando si parla di matrimonio. Dal 2016 il marito di Eva Longoria è l’imprenditore Jose Antonio Baston, ma la star divenuta famosa grazie a Desperate Housewives, è stata in precedenza sposata con Tyler Christopher (General Hospital), e poi con il cestista dei San Antonio Spurs, Tony Parker (tra loro finì nel 2011 per un presunto tradimento da parte dello sportivo).

Un post condiviso da Eva Longoria Baston (@evalongoria) in data:

Il matrimonio con Pepe (questo il soprannome di Baston) è avvenuto in Messico, su un pontile di legno decorato da mille lampadine colorate. All’amica Victoria Beckham, l’onore di disegnarle l’abito da sposa.

Nel corso di un’intervista ad Access Hollywood, ha dichiarato di non essere una di quelle donne che ritengono necessario procreare a tutti i costi. “I figli sono, e devono essere, il frutto dell’amore e non la ricerca disperata di un traguardo che pare obbligatorio per ogni donna raggiunta una certa età”, ha detto.

Forse anche per questo ha atteso fino ai 43 anni prima di dare il benvenuto al suo primo figlio. Eva Longoria e José Bastón hanno chiamato il loro bambino, nato il 20 giugno 2018 a Los Angeles, Santiago Enrique.

5 curiosità su Eva Longoria

– Nel 2012 ha sostenuto attivamente la candidatura di Barack Obama e nel 2016 ha registrato una versione alternativa del brano Fight Song per Hillary Clinton insieme ad altre star americane.

– È designer di una sua linea di abiti per l’azienda americana Limited.

– A 38 anni si è rimessa a studiare e ha conseguito una laurea in Scienze Politiche alla California State University.

– Non tutti sanno che alla Longoria è stata diagnosticata una sindrome da deficit di attenzione e iperattività.

– Il suo primo ruolo televisivo risale al 1999: comparve in un episodio di Beverly Hills, 90210.

ultimo aggiornamento: 20-06-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X