Eva Longoria si sposa per la terza volta con Jose Antonio Baston

Eva Longoria è pronta a pronunciare il fatidico sì per la terza volta: è il turno di Jose Antonio Baston

chiudi

Caricamento Player...

Pare che Eva Longoria non sia mai abbastanza stanca di sposarsi, già perchè la bella attrice di Desperate Housewife  è pronta a convolare a nozze per la terza volta e il fortunato è il suo compagno, l’imprenditore Jose Antonio Baston. A dare la notizia è stata la stessa attrice con una foto inequivocabile sul suo profilo instagram: E’ successo… Fidanzati! La coppia era a Dubai in occasione dell’evento benefico della Global Gift Foundation, di cui la star è sostenitrice attiva e il suo bel Jose ha scelto una romantica escursione nel deserto per chiedere la sua mano e, a giudicare dal bacio appassionato, Eva ha detto sì. Sul dito dell’attrice inoltre, troneggia un anello di diamanti con al centro, quello che ha tutta l’aria di essere un rubino enorme. Sul matrimonio, ovviamente non si sa ancora nulla, ma di certo presto inizieranno i preparativi per un cerimonia in grande stile.

Gli amori di Eva

Ora, Eva Longoria non ha occhi che per il suo bell’imprenditore Jose Antonio Baston e la foto mostra quanto la passione tra i due sia bruciante e accesa; ma prima di Jose, la piccola e super sexy attrice ha avuto diverse relazioni importanti e, appunto, due matrimoni.

Il primo matrimonio fu con Tyler Christopher, anche lui attore, e avvenne nel 2004, mentre il secondo più passionale e tormentato, con il cestista dei San Antonio Spurs, Tony Parker.

La loro differenza di altezza divenne leggendaria, lui quasi due metri, lei, poco più di un metro e mezzo.  I due si separarono all’improvviso e la colpa probabilmente è da attribuire a un tradimento dell’atleta.

Ora, Eva Longoria sembra essersi ripresa al fianco del suo Jose con il quale sembra pronta a iniziare una nuova vita.

Fonte: Instagram
Fonte: Instagram