Eva Longoria è mamma per la prima volta: è nato…

Santiago Enrique: questo il nome che Eva Longoria e José Antonio Baston hanno scelto per il loro bimbo, venuto alla luce nelle scorse ore.

Eva Longoria, all’età di 43 anni, è diventata finalmente mamma. Il 20 giugno 2018 ha dato il benvenuto al suo primogenito, il piccolo Santiago Enrique. Per lei si tratta del primo figlio, mentre per suo marito, José Antonio Baston, è il quarto. La notizia è stata data, prima di tutti, dal magazine Hola! Usa in esclusiva.

Siamo così grati per questa bellissima benedizione“, è stato il primo commento della coppia, al settimo cielo. Il bambino è venuto alla luce in una clinica di Los Angeles, ma non sono trapelati ulteriori dettagli sul parto di Eva Longoria. Sappiamo solo che mamma e bimbo stanno bene.

Un post condiviso da HOLA! USA (@usahola) in data:

José Antonio Baston, 50 anni, è già papà di Mariana, Natalia e José, i figli avuti con la sua ex moglie, Natalia Esperón. Bambini che anche la Longoria ama come suoi: “Abbiamo già tre bambini, io ho già tre figliastri quindi non è come se fosse qualcosa di nuovo“, aveva rivelato al Jimmy Kimmel Show.

Eva Longoria: una gravidanza faticosa

La grande gioia di poter stringere tra le braccia il piccolo Santiago Enrique ha sicuramente ripagato l’attrice della grande fatica fatta durante i 9 mesi di gravidanza. La Longoria, infatti, come molte altre donne, non ha vissuto la gravidanza come un’esperienza idilliaca:

“Tutto diventa scomodo, non è solo la pancia, tutto diventa più grande. Non ho mai visto le mie cosce così grandi, e il mio seno, è di ostacolo a tutto! È difficile (…)”.

Anche la stampa non è stata clemente con lei: “Sono stata incinta ogni mese negli ultimi 20 anni della mia vita! Mangiavo un hamburger e tutti: ‘La Longoria è incinta’, mangiavo una pizza e tutti: ‘Ha il pancione’. Alla fine hanno optato per: ‘Eva Longoria è ingrassata‘, mentre io cercavo di dire: ‘Stavolta sono incinta davvero!“, ha raccontato, sempre ospite di Kimmel.

ultimo aggiornamento: 20-06-2018

Giulia Drigo

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X