Nina Moric senza mezze misure su Luigi Mario Favoloso…

Luigi Mario Favoloso, ex concorrente del GF, sembra pronto a tornare insieme alla sua Nina Moric. Ma lei non è dello stesso avviso…

Luigi Mario Favoloso sembrerebbe intenzionato a tornare con la sua famosa ex fidanzata, Nina Moric. Dopo settimane dalla sua uscita dalla Casa più osservata d’Italia e dal “dramma” che ha causato la rottura tra lui e Nina, Favoloso aveva pubblicato un post romantico su Instagram per riconquistare la sua amata.

“Credo nel destino, e incontrarti in una grande città come Milano dovrebbe essere considerato un caso, ma non è questa la situazione, non è un caso se scegliamo gli stessi posti, perché a noi piacciono le stesse cose. Potremmo ignorarci, potremmo fingere di non conoscerci, ma non saremmo noi, non saremmo ciò che siamo stati per 4 anni. Più ti ho vicina, più capisco i miei sbagli, più ti ho vicina e più capisco che se c’è una storia che non può finire, quella è la nostra“, si leggeva nella didascalia di un loro tenero scatto.

Peccato che Nina sia di tutt’altro avviso e in un commento su Instagram, riportato da IsaeChia, lo definisce un maestro della truffa: “Tornare con lui? Con lui manco morta. Falso, manipolatore, ma con me casca male. Ho imparato dal maestro delle truffe. Probabilmente cancellerà questo commento, fa niente“.

Il commento, come anticipato dalla croata, è sparito, ma IsaeChia sono state più veloci.

Luigi Mario Favoloso e Nina Moric, la rottura al Grande fratello

Una storia d’amore durata 4 anni quella tra Luigi Mario Favoloso e Nina Moric che si è conclusa proprio mentre l’imprenditore si trovava dentro la Casa del Grande fratello. Una serie di comportamenti giudicati scorretti, avrebbero convinto la Moric a chiudere con il fidanzato.

Dopo la rottura “a distanza”, Barbara D’Urso aveva poi invitato Nina a entrare lei stessa nella Casa per chiarire con Favoloso i motivi della fine repentina del loro rapporto.

Lacrime e rabbia per Nina che, tra l’altro, aveva destato scalpore (e critiche…) per il suo aspetto fisico durante questa apparizione al reality. “Bullizzata” dalla Rete, la Moric si era difesa e aveva anche chiesto scusa per alcuni suoi atti di presunto bullismo commessi in passato.

In quella occasione aveva preso ancora una volta le distanze da Favoloso, lasciando intendere di aver compiuto certi gesti perché accompagnata dalla persona sbagliata

Fonte foto: https://www.instagram.com/lmfavolosofficial/

ultimo aggiornamento: 20-06-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X