Da Miss Italia a Striscia la Notizia, passando per tante passioni: ecco chi è la splendida Irene Cioni e che fine ha fatto dopo la sua esperienza in tv!

Irene Cioni è uno dei volti più noti e amati del tg satirico di Antonio Ricci. Ha partecipato a ben 4 edizioni del format, velina bionda in coppia con Ludovica Frasca (fino al 2017). Vi sveliamo tutte le sfumature della sua storia e cosa ha deciso di fare dopo la sua fortunata avventura televisiva

Chi è Irene Cioni?

Irene Cioni è nata a Fucecchio (Firenze) il 2 agosto 1993, sotto il segno del Leone. È qui che è cresciuta con la famiglia, genitori e un fratello più grande di lei. Diploma di ragioniera in tasca, ha poi proseguito iscrivendosi al Dams di Firenze.

Nel 2011 la partecipazione a Miss Italia, dove è approdata con la fascia Miss Rocchetta Bellezza Toscana e si è aggiudicata quella di Miss Wella! È così che ha mosso i primi passi come modella… Poi la straordinaria esperienza come velina di Striscia la Notizia, dal 2013 al 2017, al fianco della collega Ludovica Frasca…

IRENE CIONI
IRENE CIONI

La vita privata di Irene Cioni

Della vita privata di Irene Cioni si sa che nel 2017 si è legata a Giacomo, ma l’evoluzione della storia con il fidanzato non è chiara. Prima di lui, l’ex velina è stata fidanzata con Federico, uno studente di ingegneria che era anche suo vicino di casa…

L’amore è poi naufragato e ci sono alcuni flirt attribuiti alla splendida Irene Cioni: da Paulo Dybala a Sebastiano Lombardi (ex marito di Elenoire Casalegno), tutti succosi ma tutti smentiti.

Dove vive Irene Cioni?

Irene Cioni si è trasferita in Lombardia e vive a Milano, dove ha potuto coltivare la sua passione per il mondo dello spettacolo.

È legatissima alle sue origini, e nel 2017 ha inaugurato un parco giochi nella sua città natale.

Irene Cioni in 5 curiosità

-Ha deciso di lasciare la tv e si è dedicata allo yoga, sua grande passione, diventando anche un’istruttrice!

-Il pubblico l’ha vista anche a Ridi col tubo, trasmissione su Italia 7 dedicata alle barzellette…

-Ha la passione per la danza, soprattutto per i balli latinoamericani e ama cucinare.

-Ha coronato il sogno di fare l’attrice (attività che ha indicato anche sul suo Instagram) debuttando con il film di Alessandro Gelli Perché mi guardi così.

-Adora scoprire sempre nuove mete e si definisce ‘viaggiatrice’!

Fonte foto: https://www.instagram.com/irenecioni_official/?hl=it

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
curiosità Irene cioni Ludovica Frasca striscia la notizia

ultimo aggiornamento: 08-07-2019


Eva Longoria, il “brutto anatroccolo”: tra matrimoni (falliti), un deficit e…

Chi è Megan Rapinoe, la calciatrice americana che ha sfidato Donald Trump