Antonella Mosetti e Salvatore Gabriel Valerio sono tornati insieme e presto…

La showgirl Antonella Mosetti e il fidanzato Salvatore Gabriel Valerio hanno superato la crisi: adesso vorrebbero un figlio insieme!

Antonella Mosetti non ha lasciato che l’amore per Salvatore Gabriel Valerio fosse ostacolato dalla differenza d’età né dalle ultime recenti voci di una crisi… In un’intervista al settimanale Spy la showgirl ha confidato di essere profondamente innamorata, e di desiderare un secondo figlio.

“Ho trovato uno zingaro come me, ma a questo giro potrei fare il figlio maschio“, ha dichiarato a Spy.

Antonella Mosetti e il fidanzato Salvatore Gabriel

“Con Gabriel ci siamo inquadrati subito, è una persona talmente dolce e carina che ricorda gli uomini di una volta. È diverso dal prototipo di chi mi corteggia, cioè il riccone con i soldi, maleducato, che ti vuole comprare. Gabriel è speciale. Sono all’antica nel corteggiamento, anche se dal mio aspetto non si direbbe. Mi ha detto: ‘Ti vengo a prendere e ti porto a cena dove vuoi’, non: ‘Ci vediamo in quel locale’, così mi ha conquistata”.

La showgirl, già mamma di Asia Nuccetelli, ha descritto così il proprio rapporto con Salvatore Gabriel: il fidanzato con cui aveva annunciato di aver rotto a fine ottobre con un post tramite social, e con cui adesso medita di avere un secondo bambino.

Antonella Mosetti
Fonte foto: https://www.instagram.com/isaechia/

Intanto trascorrerà con lui anche le feste natalizie: “Quest’anno sono felice con Gabriel. Arriverà la sua famiglia, andremo in giro a salutare gli amici.” ha confidato al settimanale Spy.

Insomma, per la coppia tutto procede a gonfie vele e presto potrebbe esserci un bambino a coronare il loro amore. Del resto Salvatore Gabriel, che aveva partecipato ad Amici di Maria De Filippi, è stato già in grado di conquistarsi l’affetto della figlia maggiore della showgirl, Asia Nuccetelli: è stata proprio lei a presentarli e tra i due è scoppiata immediatamente la passione.

Fonte foto: https://www.instagram.com/isaechia/

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 20-12-2017

Alice Antonucci

X