Belen e Santiago scrivono a Babbo Natale: i regali sono… bizzarri!

Un vero e proprio boom di views (quasi 2 milioni) per la video-letterina a Babbo Natale scritta da Belen Rodriguez e dal figlioletto Santiago.

chiudi

Caricamento Player...

Tutti i bambini, in questo periodo, scrivono al loro adorato Babbo Natale per richiedere i regali più strabilianti che l’immaginazione suggerisce loro. Anche il piccolo Santiago, figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ha voluto onorare questa bella tradizione, scrivendo con la mamma la lista dei regali che vorrebbe trovare sotto l’albero.

Belen Rodriguez
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/belenrodriguezreal/

Una lettera diventata virale

Mamma Belen, che come sempre dimostra una grande tenerezza, ha indossato per l’occasione una maglietta con dei simpatici orsetti. Con di fianco l’adorato Santiago, ha cominciato a stilare la preziosa lista dei regali richiesti dal bimbo a Natale. Come tutti i bambini, anche Santiago ha espresso qualche desiderio bizzarro, generato dalla sua fantasia galoppante. In particolare il bimbo ha richiesto una bici con scopa incorporata, che – quando lui ci monta sopra – gli faccia i grattini. Un regalo a dir poco fantascientifico, che naturalmente sarà impossibile fargli trovare sotto l’albero. Difatti, mamma Belen ha commentato, un po’ tra i denti, che questo dono sarà molto difficile da ottenere, persino per Santa Klaus. Per fortuna la lista di Santiago comprende anche regali “normali”: un geco verde finto, un cucciolo di tigre (anche questo, ovviamente, finto). Nella sua generosità, Santiago ha pensato anche al suo gattino, chiedendo tanti gomitoli colorati per lui. Papà Stefano ha commentato questa lista in modo ironico.

In odore di reality

Stando alle indiscrezioni pubblicate su varie riviste e sui siti web, sembra proprio che la splendida showgirl argentina sia in lizza per la conduzione del Grande Fratello. Difatti, dopo l’enorme successo del GF Vip, a cui hanno partecipato anche i suoi fratelli Jeremias e Cecilia, potrebbe esserci molto presto la versione “nip”, con gente comune. Sembra che Belen abbia già sostenuto il provino per questa conduzione, ma per ora sono solo voci di corridoio. Senz’altro, Belen ha dimostrato di essere una capacissima conduttrice e showgirl, specie con Tu Sì Que Vales.