Belen posta un video con Santiago: Stefano De Martino commenta…

Belen Rodriguez e Santiago hanno scritto la lettera a Babbo Natale e ne hanno postato un video: papà Stefano De Martino ha commentato così…

Ormai manca meno di una settimana a Natale e anche Santiago, il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ha scritto la sua lettera a Babbo Natale. Una lettera tenera, che è subito diventata virale, poiché la showgirl argentina ne ha ricavato un video, pubblicato su Instagram. Tra i quasi 2 milioni di persone che hanno visto la clip c’è Stefano De Martino, che ha anche lasciato un commento.

BELEN RODRIGUEZ

Papà risponde

Il video della lettera di Babbo Natale di Santiago ha intenerito migliaia e migliaia di followers, che hanno commentato in massa. I regali richiesti dall’adorabile Santiago sono dei più disparati. Oltre a un geco verde finto, a un cucciolo di tigre di peluche e a tanti gomitoli per il suo gattino, il bimbo ha chiesto un altro regalo particolare; si tratta di una bici con scopa incorporata! Un oggetto nato dalla sua fervida immaginazione, che difficilmente i suoi genitori potranno acquistare, visto che… non esiste! Il commento di papà Stefano De Martino sotto il video in questione è stato infatti:

“Il prossimo anno la lettera la scriviamo a Macgyver”.

Il commento è arrivato quasi a sorpresa, visto che non è frequente che l’ex marito di Belen commenti i suoi contenuti social. Questa è l’ennesima dimostrazione che tra i due ex coniugi c’è ancora un bel rapporto, mantenuto per rispetto reciproco e per amore del loro adorato bimbo.

Crisi superata

Belen Rodriguez trascorrerà le feste di Natale circondata dai grandi amori della sua vita. Oltre al figlio, naturalmente, ci sarà senz’altro anche il suo attuale compagno, il pilota di Moto Gp Andrea Iannone. La crisi che li aveva colti alcuni mesi fa, difatti, è stata ampiamente superata. A dimostrazione di questo, ci sono le recenti foto pubblicate dal settimanale Chi, che li ritraggono mentre si scambiano un bacio appassionato.

ultimo aggiornamento: 19-12-2017

Caterina Saracino

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X