Chiara Ferragni: oltre al baby raviolo, un’altra importante novità per la fashion blogger!

La gravidanza non rallenta Chiara Ferragni, che è appena diventa anche amministratrice delegata del suo impero multimilionario…

Al settimo mese di gravidanza Chiara Ferragni non si ferma, e diventa amministratrice delegata delle sue società: Tbs Crew e The Blonde Salad. Già protagonista indiscussa non solo dei social ma anche del fashion business, in questo modo la Ferragni assumerà una posizione ancora più di rilievo.

“Mi sono resa conto che in Tbs c’erano aree che non rendevano, flussi di lavoro da organizzare meglio, consulenze superflue e costi ingiustificati da tagliare. Mi è venuta la voglia di mettere le mani “dentro” l’azienda per rifocalizzarne il businessha spiegato a L’Economia.

Chiara Ferragni amministratrice delegata: cosa cambierà?

Sembrano lontanissimi i tempi in cui l‘ex fidanzato le faceva gli scatti e le curava gli introiti: Riccardo Pozzoli è socio “per ora”, ha detto la blogger intervistata da L’Economia del Corriere della Sera. La sua risposta laconica lascia presagire che sarà sempre meno rilevante la posizione dell’ex e co-fondatore della società.

Da adesso in poi sarà lei a governare l’impero da 30 milioni di The Blonde Salad, perché come avevano capito già ad Harvard, e come lei ci ha tenuto a rimarcare più volte, quella del web è una questione di business.

La notizia condivisa sui social

Non è un caso che la Ferragni abbia deciso di festeggiare anche questo ennesimo grande successo e di condividerlo con i fan sui social.

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Oltre ad aver raggiunto il successo con quella che era la sua grande passione, ed oltre ad aver trovato l’amore e ad aver messo in cantiere anche un bambino (e delle nozze da sogno), con questo passo la blogger ha aggiunto un ulteriore importante tassello alla sua posizione nel mondo del fashion business.

“Farlo mentre sono incinta e dare il mio 100%, mentre agisco e faccio cambiamenti, mi fa davvero credere nell’empowerement femminile. Non permettere mai a nessuno di dirti che non sei capace. Questo è solo l’inizio.” Dice nel suo post, accanto alle fotografie che la ritraggono con in mano i giornali che riportano la notizia.

Insomma, il lavoro non si ferma, e intanto proseguono anche i preparativi del matrimonio più atteso dell’anno (di cui è stata scelta anche la location). E la Ferragni dice che è soltanto l’inizio… Che altre sorprese ci riserverà in futuro?

Fonte Foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 19-12-2017

Alice Antonucci

X