Svelata finalmente la location del fatidico sì di Chiara Ferragni e Fedez: sarà il Palazzo Ducezio, nella suggestiva cornice di Noto.
Chiara Ferragni e Fedez hanno reputato la Sicilia il luogo ideale per il loro giorno più importante, come rivelato da Il giornale di Sicilia. Il matrimonio della coppia, atteso nell’estate del 2018, è uno degli eventi più attesi dell’anno: i fan sono tutti col fiato sospeso per quella che sarà una cerimonia in grande stile. La fashion blogger ha anche promesso che sarà visibile in diretta sui social…
Chiara Ferragni e Fedez: il matrimonio più atteso dell’anno
La fashion blogger non ha tardato a rendere pubblici i dettagli più importanti di quello che sarà uno dei matrimoni più seguiti del 2018: lei e Fedez pronunceranno i loro sì a Noto, tra la fine di agosto e l’inizio di settembre.
La coppia ha deciso di unirsi in matrimonio a Palazzo Ducezio, a pochi passi dalla Basilica Cattedrale di Noto, e quindi di sposarsi secondo il rito civile e non secondo quello cattolico.
Sembra proprio che gli ultimi sopralluoghi di Chiara Ferragni in Sicilia siano serviti proprio a scegliere la location, e che il fascino barocco di Noto l’abbia conquistata!
Fedez e Ferragni: sposi e genitori in un solo anno!
I fan, in trepidante attesa per le news riguardanti la coppia, saranno accontentati anche dall’arrivo del baby raviolo, la cui nascita è prevista per i primi mesi dell’anno: quindi presenzierà anche lui alle nozze.
Anche sulla nascita del piccolo Leone la coppia ci ha tenuto ad aggiornare i propri fan: il piccolino nascerà a Los Angeles, dove Ferragni e Fedez alloggiano in un elegante loft acquistato dalla fashion blogger.
In un’intervista al Corriere della sera il rapper aveva raccontato le proprie impressioni sull’imminente paternità: “Non mi mette ansia, è un bambino cercato. Ci abbiamo pensato veramente tanto, perché sai che devi togliere qualcosa a quello che stai facendo e siccome sia io che Chiara abbiamo tanti impegni, abbiamo dovuto ragionare a lungo…“
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2023 - DG