Chiara Ferragni e Fedez hanno svelato dove si terrà il matrimonio! Ecco i dettagli…

Svelata finalmente la location del fatidico sì di Chiara Ferragni e Fedez: sarà il Palazzo Ducezio, nella suggestiva cornice di Noto.

Chiara Ferragni e Fedez hanno reputato la Sicilia il luogo ideale per il loro giorno più importante, come rivelato da Il giornale di Sicilia. Il matrimonio della coppia, atteso nell’estate del 2018, è uno degli eventi più attesi dell’anno: i fan sono tutti col fiato sospeso per quella che sarà una cerimonia in grande stile. La fashion blogger ha anche promesso che sarà visibile in diretta sui social

Chiara Ferragni e Fedez: il matrimonio più atteso dell’anno

La fashion blogger non ha tardato a rendere pubblici i dettagli più importanti di quello che sarà uno dei matrimoni più seguiti del 2018: lei e Fedez pronunceranno i loro sì a Noto, tra la fine di agosto e l’inizio di settembre.

FEDEZ CHIARA FERRAGNI

La coppia ha deciso di unirsi in matrimonio a Palazzo Ducezio, a pochi passi dalla Basilica Cattedrale di Noto, e quindi di sposarsi secondo il rito civile e non secondo quello cattolico.

Sembra proprio che gli ultimi sopralluoghi di Chiara Ferragni in Sicilia siano serviti proprio a scegliere la location, e che il fascino barocco di Noto l’abbia conquistata!

Fedez e Ferragni: sposi e genitori in un solo anno!

I fan, in trepidante attesa per le news riguardanti la coppia, saranno accontentati anche dall’arrivo del baby raviolo, la cui nascita è prevista per i primi mesi dell’anno: quindi presenzierà anche lui alle nozze.

Anche sulla nascita del piccolo Leone la coppia ci ha tenuto ad aggiornare i propri fan: il piccolino nascerà a Los Angeles, dove Ferragni e Fedez alloggiano in un elegante loft acquistato dalla fashion blogger.

In un’intervista al Corriere della sera il rapper aveva raccontato le proprie impressioni sull’imminente paternità: “Non mi mette ansia, è un bambino cercato. Ci abbiamo pensato veramente tanto, perché sai che devi togliere qualcosa a quello che stai facendo e siccome sia io che Chiara abbiamo tanti impegni, abbiamo dovuto ragionare a lungo…

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 12-12-2017

Alice Antonucci

X