Belen e Andrea Iannone: un bacio per dire addio alla crisi

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono tornati ufficialmente a essere una coppia: lo dimostra la foto del bacio pubblicata da Chi.

chiudi

Caricamento Player...

Nelle scorse settimane, la presunta rottura fra Belen Rodriguez e Andrea Iannone aveva tenuto banco sulle pagine dei principali giornali e siti di gossip. L’amore tra la showgirl argentina e il pilota di MotoGP sembrava essere tramontato, ma le cose – con ogni evidenza – non stavano davvero così. A dimostrazione che i due sono ancora una coppia, è arrivata una foto pubblicata dalla rivista Chi e rilanciata da Tg Com, che li ritrae intenti a scambiarsi un dolce bacio.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone
Fonte foto: Twitter.com/MediasetTgcom24

Solo un’ombra

Alla fine dei conti, quindi, quella che veniva data come rottura, fra Belen Rodriguez e Andrea Iannone, era in realtà solo una piccola ombra, se così si può dire: una crisi passeggera. L’amore tra la conduttrice di Tu Si Que Vales e il pilota, sembra essere tornato molto solido. Si era scritto che i due fidanzati erano entrati in forte crisi quando Iannone le aveva chiesto di andare a convivere, in quel di Milano. Lei sembrava ancora troppo legata alla propria libertà, dopo il divorzio dall’ex marito Stefano De Martino, e aveva rifiutato questo grande passo. Adesso i due si sono chiariti, hanno trovato un punto d’incontro, e la storia è stata ripresa da dove era stata interrotta.

Un nuovo arrivo in casa Rodriguez

Intanto, a fare compagnia a Belen e al suo adorato figlio Santiago, è arrivato un nuovo gradito ospite. Si tratta di un bel gatto, che è stato chiamato Stich ed è stato presentato ufficialmente attraverso la pagina Instagram della showgirl argentina.

“Ragazzi ho il piacere di presentarvi un nuovo integrante della famiglia Rodriguez……. lui é Stich!!!!”

E chissà che, tra non molto, arrivi qualcun altro ad arricchire la famiglia… magari un bebè!

Fonte foto: Twitter.com/MediasetTgcom24