Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono tornati ufficialmente a essere una coppia: lo dimostra la foto del bacio pubblicata da Chi.
Nelle scorse settimane, la presunta rottura fra Belen Rodriguez e Andrea Iannone aveva tenuto banco sulle pagine dei principali giornali e siti di gossip. L’amore tra la showgirl argentina e il pilota di MotoGP sembrava essere tramontato, ma le cose – con ogni evidenza – non stavano davvero così. A dimostrazione che i due sono ancora una coppia, è arrivata una foto pubblicata dalla rivista Chi e rilanciata da Tg Com, che li ritrae intenti a scambiarsi un dolce bacio.
Solo un’ombra
Alla fine dei conti, quindi, quella che veniva data come rottura, fra Belen Rodriguez e Andrea Iannone, era in realtà solo una piccola ombra, se così si può dire: una crisi passeggera. L’amore tra la conduttrice di Tu Si Que Vales e il pilota, sembra essere tornato molto solido. Si era scritto che i due fidanzati erano entrati in forte crisi quando Iannone le aveva chiesto di andare a convivere, in quel di Milano. Lei sembrava ancora troppo legata alla propria libertà, dopo il divorzio dall’ex marito Stefano De Martino, e aveva rifiutato questo grande passo. Adesso i due si sono chiariti, hanno trovato un punto d’incontro, e la storia è stata ripresa da dove era stata interrotta.
Un nuovo arrivo in casa Rodriguez
Intanto, a fare compagnia a Belen e al suo adorato figlio Santiago, è arrivato un nuovo gradito ospite. Si tratta di un bel gatto, che è stato chiamato Stich ed è stato presentato ufficialmente attraverso la pagina Instagram della showgirl argentina.
“Ragazzi ho il piacere di presentarvi un nuovo integrante della famiglia Rodriguez……. lui é Stich!!!!”
E chissà che, tra non molto, arrivi qualcun altro ad arricchire la famiglia… magari un bebè!
Fonte foto: Twitter.com/MediasetTgcom24
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2023 - DG