Aida Yespica e Geppy Lama si sono lasciati!

La bellissima Aida Yespica ha dichiarato di essere single! La relazione tra la venezuelana e Geppy Lama si è conclusa dopo il Grande Fratello Vip…

Aida Yespica ha raccontato al settimanale di gossip Chi, diretto da Alfonso Signorini, di aver chiuso la storia d’amore con l’imprenditore napoletano Giuseppe, detto Geppy, Lama. Tutti i dettagli…

Tra Aida Yespica e il fidanzato è finita!

La Yespica avrebbe dichiarato di non provare più forti sentimenti per l’ormai ex fidanzato Giuseppe Lama. La donna dopo l’avventura al Grande Fratello Vip si sarebbe dichiarata single. In merito alla questione, alla rivista sopra citata, avrebbe detto: “Non ho più voglia di mentire parlando della mia vita. Il Gf Vip ha mostrato chi sono nel bene e nel male. Ora che mi sono spogliata dei miei dolori, delle mie paure, non devo aver paura. Anche di camminare da sola“.

Inoltre la sua intervista è proseguita, raccontando il motivo di questa brutta rottura e Aida avrebbe detto: “Ero partita con Geppy per andare a Bormio a trascorrere due giorni di relax. Sono bastate poche ore lontano dal caos, lontano dal mondo di selfie e applausi per capire che qualcosa dentro di me era esploso. Il mio cuore non batteva più come prima. Non ho sentito il trasporto. Non ho sentito lo stomaco e la testa uniti nel dire: “Ti amo”. Il grande entusiasmo iniziale si è trasformato in qualcos’altro. Certo, immagino già i commenti: “Aida la mangia uomini che ancora una volta fallisce”. Lo so, ho fallito. Ancora una volta ho fallito. O forse per la prima volta voglio pensare che mi sono salvata“.

Giuseppe Geppy Lama
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/aidayespica27official/

Aida Yespica al Grande Fratello Vip…

Durante l’avventura nella casa più spiata d’Italia la Yespica ha mostrato un carattere forte, ma allo stesso tempo molto dolce. Spesso si è aperta raccontando il suo passato doloroso e le molestie subite da bambina. Inoltre si sarebbe per un breve periodo, anche avvicinata a Jeremias Rodriguez. La donna è stata molto amata e apprezzata dal pubblico, tanto da arrivare in finale.

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/aidayespica27official/, https://www.instagram.com/aidayespica27official/?hl=it

ultimo aggiornamento: 13-12-2017

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X