Aida Yespica si racconta a cuore aperto a Pomeriggio Cinque!

Aida Yespica, dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, è stata ospite in diversi programmi tv, dove ha raccontato degli abusi e della storia d’amore con Geppy…

La showgirl Aida Yespica, dopo l’avventura al Grande Fratello Vip, è stata ospite da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque e si è raccontata a cuore aperto. La venezuelana ha infatti raccontato degli abusi subiti da bambina e della storia d’amore con Geppy Lama, che procede a gonfie vele…

La Yespica, uscita dalla casa più spiata d’Italia, ha raccontato di aver subito per tre anni degli abusi da parte di un uomo, quando ancora era bambina di soli sei anni e di non aver mai detto nulla a suo padre: “Avevo 6 anni, ma mio padre non l’ha mai saputo. Quel mostro ha abusato di me per 3 anni finché non ce ne siamo andati da quel posto.

Raccontarlo davanti alle telecamere è molto difficile, ero piccola e non sapevo che fare, ma fa parte del mio passato ed è difficile combattere con questi ricordi, però ho una grande forza che è mio figlio, che mi aiuta tanto“.

Aida Yespica
Fonte foto: https://www.instagram.com/aidayespica27official/?hl=it

Aida Yespica e il fidanzato Geppy Lama…

In merito alla sua storia d’amore con Geppy Lama, la venezuelana avrebbe detto che tutto procede a gonfie vele. In seguito ad un avvicinamento con Jeremias Rodriguez, l’uomo ha avuto dei tentennamenti, tanto da volerla lasciare in diretta tv. Ma ben presto si sarebbe pentito e avrebbe perdonato la bella Aida.

In merito alla loro relazione la Yespica ha detto: “Con Geppy va tutto benissimo, tutto a gonfie vele. Lui è una persona dolce, mi ha corteggiato molto anche quando ero dentro la casa. Viviamo giorno per giorno. Ma non vogliamo sposarci è troppo presto“.

Fonte foto: https://www.instagram.com/aidayespica27official/?hl=it

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 12-12-2017

G S

X