Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: come va l’amore fuori dal GF Vip?

5 errori da evitare in palestra

Ora che Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stanno vivendo il loro amore lontani dalle telecamere del GF Vip, in tanti si chiedono come stia andando…

La storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sta andando benissimo, e forse meglio di quanto molti telespettatori immaginavano. Difatti i due trascorrono tutto il tempo insieme e ormai il loro rapporto si è trasformato in un vero, grande amore, da vivere giorno per giorno. I novelli fidanzati sono stati intervistati nella trasmissione Mattino Cinque, condotta da Federica Panicucci.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez
Fonte Foto: https://www.facebook.com/verissimo/

Adorati dalle rispettive famiglie

Cecilia non ha avuto dubbi quando le è stato chiesto se questo amore sia stato più bello all’interno della Casa del GF Vip o fuori: la storia con Ignazio è meravigliosa, ora che nessuno li guarda e li giudica (leggasi: “scena dell’armadio“) e loro possono viverla in piena libertà. Le rispettive famiglia di “Nacho” e Cechu hanno accolto con calore i nuovi fidanzati, che stanno insieme dal 31 ottobre.

“La mia famiglia non fa parte del mondo dello spettacolo e quindi, come tutte le nuove cose, questa esperienza spaventava un po’. Mia mamma è stata carina con Cecilia, quando l’ha conosciuta. Il papà le ha promesso che la porta a sciare, quindi la famiglia ha accettato sia Cecilia che la mia esperienza al GF”.

La famiglia di Cecilia è stata ugualmente accogliente. Ignazio, sin dalla permanenza nella Casa, è diventato amico di suo cognato, Jeremias, e di recente è stato anche a cena con tutta la famiglia di Cechu, Belen inclusa.

Com’è cambiata la loro vita?

La vita di Cecilia e Ignazio è cambiata senz’altro, dopo essersi incontrati. Lui non ha mancato di sottolineare quanto sia innamorato della Rodriguez e lei prova lo stesso sentimento. Per il resto, questa esperienza al GF Vip non li ha mutati come persone: Ignazio non si è montato la testa ed è rimasto quello di sempre. Anche Cecilia ha ritrovato i vecchi amici, che aveva in comune con l’ex Francesco Monte, e questo l’ha molto lusingata, poiché pensava che si sarebbero schierati dalla parte di lui.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 12-12-2017

Caterina Saracino

X