Ora che Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stanno vivendo il loro amore lontani dalle telecamere del GF Vip, in tanti si chiedono come stia andando…

La storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sta andando benissimo, e forse meglio di quanto molti telespettatori immaginavano. Difatti i due trascorrono tutto il tempo insieme e ormai il loro rapporto si è trasformato in un vero, grande amore, da vivere giorno per giorno. I novelli fidanzati sono stati intervistati nella trasmissione Mattino Cinque, condotta da Federica Panicucci.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez
Fonte Foto: https://www.facebook.com/verissimo/

Adorati dalle rispettive famiglie

Cecilia non ha avuto dubbi quando le è stato chiesto se questo amore sia stato più bello all’interno della Casa del GF Vip o fuori: la storia con Ignazio è meravigliosa, ora che nessuno li guarda e li giudica (leggasi: “scena dell’armadio“) e loro possono viverla in piena libertà. Le rispettive famiglia di “Nacho” e Cechu hanno accolto con calore i nuovi fidanzati, che stanno insieme dal 31 ottobre.

“La mia famiglia non fa parte del mondo dello spettacolo e quindi, come tutte le nuove cose, questa esperienza spaventava un po’. Mia mamma è stata carina con Cecilia, quando l’ha conosciuta. Il papà le ha promesso che la porta a sciare, quindi la famiglia ha accettato sia Cecilia che la mia esperienza al GF”.

La famiglia di Cecilia è stata ugualmente accogliente. Ignazio, sin dalla permanenza nella Casa, è diventato amico di suo cognato, Jeremias, e di recente è stato anche a cena con tutta la famiglia di Cechu, Belen inclusa.

Com’è cambiata la loro vita?

La vita di Cecilia e Ignazio è cambiata senz’altro, dopo essersi incontrati. Lui non ha mancato di sottolineare quanto sia innamorato della Rodriguez e lei prova lo stesso sentimento. Per il resto, questa esperienza al GF Vip non li ha mutati come persone: Ignazio non si è montato la testa ed è rimasto quello di sempre. Anche Cecilia ha ritrovato i vecchi amici, che aveva in comune con l’ex Francesco Monte, e questo l’ha molto lusingata, poiché pensava che si sarebbero schierati dalla parte di lui.

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
cecilia rodriguez fidanzati Ignazio Moser people

ultimo aggiornamento: 12-12-2017


Guendalina Tavassi e la figlia Gaia sono state aggredite e picchiate!

Aida Yespica si racconta a cuore aperto a Pomeriggio Cinque!