Guendalina Tavassi e la figlia Gaia sono state aggredite e picchiate!

5 errori da evitare in palestra

Guendalina Tavassi la figlia Gaia sono state aggredite e picchiate dai bulli! Sono evidenti i segni delle percosse! Tutti i dettagli sui social…

L’influencer Guendalina Tavassi e la sua primogenita Gaia, di soli 14 anni, sono state aggredite e malmenate per strada. Il marito della donna ha dato l’annuncio via social dell’accaduto e nelle immagini sono molto evidenti le lesioni delle percosse. Attualmente le donne stanno bene! Tutti i dettagli…

Guendalina Tavassi e la figlia Gaia aggredite per strada!

L’influencer e la figlia Gaia sarebbero state aggredite e malmenate per strada dai bulli. Già da tempo avevano subito delle minacce. È stato proprio il marito della donna, Umberto D’Aponte, a dare l’annuncio di questa triste vicenda, poiché a Guendalina è stato rubato il profilo di Instagram. Umberto fa sapere che in questo momento le donne stanno bene, anche se si sono prese un grosso spavento.

Nel frattempo Guendalina e la figlia hanno fatto un video contro il bullismo, con in faccia i segni dell’accaduto. D’Aponte ha pubblicato questo video, mentre Guendalina diceva: “Ciao ragazzi, allora noi volevamo innanzitutto tranquillizzarvi. Gaietta sta bene adesso, io pure. Purtroppo questo fenomeno del bullismo esiste e bisogna in qualche modo fermarlo. Presto mi ridaranno l’account, così potremmo magari condividere con voi questo bruttissimo episodio che vogliamo cancellare“.

Un post condiviso da Umbydap84 (@umbydap84) in data:

Guendalina Tavassi dal Grande Fratello alla vita da mamma…

La Tavassi dopo aver partecipato, anni fa, al Grande Fratello ha intrapreso la carriera di influencer, lavorando sui social. Purtroppo in questo momento non è ancora in possesso del suo profilo. Infatti sarebbe anche stata ricattata per riaverne l’accesso dai ladri. Nel frattempo, utilizzando quello del marito fa sapere che, appena sarà possibile, farà chiarezza sull’accaduto.

La Tavassi è mamma di Gaia, che ha 14 anni, nata dalla relazione con il primo compagno Remo Nicolini. Attualmente è sposata con Umberto D’Aponte e da questa relazione sono nati altri due splendidi bambini.

Fonte foto: https://www.instagram.com/tavassi.guendalina/?hl=it

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 12-12-2017

G S

X